Schifezza in arrivo?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Messaggio da Sara77 » gio mag 20, 2010 7:36 pm

Il papà ha sentito il pediatra che disse di dare la tachi e che probabilmente è il dente/i, ma che più verosimilmente è un virus che gira e che prende la gola. Alè!
Stasera 37,8 interna. Mi sta appiccicato, porello. Ha il naso chiuso da morire, gli ho fatto i lavaggi e son venuti via dei tappi gialli.....vedo come va, se no vado a prendere il sobrepin.


Sara77

Messaggio da Sara77 » ven mag 21, 2010 9:11 pm

Oggi sfebbrato. Stasera di nuovo alterazione (37.6 interna). Gioca ed è vispo.
Lo lascio perdere o gli do qualcosa?? Non mi pare febbre tale da dare tachi....
Mi chiedo, però, se possa uscire domani o è meglio tenerlo in casa ancora un giorno.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 21, 2010 9:13 pm

Sara77 ha scritto:Oggi sfebbrato. Stasera di nuovo alterazione (37.6 interna). Gioca ed è vispo.
Lo lascio perdere o gli do qualcosa?? Non mi pare febbre tale da dare tachi....
Mi chiedo, però, se possa uscire domani o è meglio tenerlo in casa ancora un giorno.
Mmm, 37.6 interna non è che magari ce l'ha anche sempre? E' una temperatura abbastanza normale.

Direi proprio che non ha bisogno di nulla, tanto più se non è nervoso.

Per uscire, secondo me se non prende sbalzi d'aria o non suda, puoi portarlo (magari non nel centro commerciale, ma a fare un giretto sotto il sole).
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven mag 21, 2010 9:27 pm

Sheireh ha scritto:Mmm, 37.6 interna non è che magari ce l'ha anche sempre? E' una temperatura abbastanza normale.

Direi proprio che non ha bisogno di nulla, tanto più se non è nervoso.

Per uscire, secondo me se non prende sbalzi d'aria o non suda, puoi portarlo (magari non nel centro commerciale, ma a fare un giretto sotto il sole).
Lui di solito ha sempre una temperatura normale "alta" (36.7-36.8). Ha giocato 3 ore tranquillo con suo papà sul tappetone. Se poi di sera un pochino dovrebbe alzarsi, mi pare. Bon, sto tranquilla.
Grazie!!
Rispondi