cosa faccio le taglio i capelli????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 18, 2010 2:13 pm

Tagliati stamattina, sfilata la frangia ehehehehe.....


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 19, 2010 12:25 am

barbarab ha scritto:Emma è nata con tantissimi capelli scuri e fini, è sempre stata bellissima, ma adesso inizia l'estate ( speriamo) e lei suda tantissimo di testa e non so cosa fare, mio marito non vuole tagliarglieli, io sono molto indecisa, adesso ha una lunghezza che dietro riesco a farle una codina, o li lasciamo crescere per l'estate o deve tagliarli proprio corti, perchè solo un pezzettino le darebbero comunque fastidio. consigli???????
infatti, cortissimi oppure è meglio fare una codina, che avrà di sicuro il collo più libero

io non li taglierei, adoro i capelli lunghi, o le varie codine, ma è molto personale
( se parliamo di caldo le due soluzioni si equivalgono,cortissimo o con la codina)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 19, 2010 7:28 am

Io a Sveva spunto solo la frangia perchè quando è lunga e le va negli occhi inizia a soffiare in su per spostarla :wub:

Per l'estate vedremo, sul collo non li ha abbastanza lunghi da dare fastidio nè legarli, per ora.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer mag 19, 2010 9:44 am

Sempre fatte le codine. Quando era più piccola non glieli volevo tagliare perchè adoro i capelli lunghi. Adesso che capisce di più è lei che non vuole farseli tagliare. Le ho tagliato una volta solo la frangia quando era più piccina, adesso ha la fronte scoperta.
kida

Messaggio da kida » mer mag 19, 2010 10:00 am

grazie a tutte ieri sera ho parlato con il grande capo ( mio marito) che si opponeva al taglio, ma mi ha detto che ha cambiato idea, ha visto come suda in questi giorni di sole ( e non fa ancora caldo) figuriamoci quest'estate, decisione presa si taglia anche se vi confesso che un pò mi rincresce, abbiamo notato che i codini li toglie e sarebbe uno strazio inutile correrle dietro per pettinarla ogni ora.
Rispondi