Sono maschio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Sono maschio!

Messaggio da sbirulina » lun mag 17, 2010 6:59 pm

questa è la frase che gli sento ripetere da un paio di giorni. L'altra sera mentre nel letto gli facevo le coccole della buonanotte...ieri pomeriggio mentre cercavo di mettergli un braccialetto.

sono sincera, non mi piace come lo dice. Ho scoperto che è un amichetto dell'asilo a puntualizzare questo aspetto...cazzo hanno solo 3 anni! dite che è normale?! come posso fargli capire maschietti e femminucce possono portare bracciali e prendersi le coccole dalla mamma senza per questo essere meno machi?!

mi sto a fà troppe "pippe" mentali?


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun mag 17, 2010 9:08 pm

Per i bracciali lascerei perdere, ma per le coccole no! Gli spiegherei che proprio i maschi sono quelli più coccolosi e sbaciucchiosi! Ma solo per l'egoistica possibilità di continuare a sbaciucchiarmelo senza proteste eh??
Per il resto gli lascerei tranquillamente dire che lui è maschio e quindi diverso da una femmina.
Comincia a preoccuparti però se non rimette a posto i suoi giochini "perchè è maschio"!!!!! :ahahaha:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun mag 17, 2010 9:12 pm

hai centrato il problema...il bimbetto che gli sta insegnando questa cosa viene da una famiglia molto radicata nel passato dove "l'omm è omm e addà puzzà!" ahahahahhhh
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun mag 17, 2010 9:15 pm

sbirulina ha scritto:hai centrato il problema...il bimbetto che gli sta insegnando questa cosa viene da una famiglia molto radicata nel passato dove "l'omm è omm e addà puzzà!" ahahahahhhh
Prova a convincere tuo figlio a insegnare all'altro bimbo che l'omm è omm pur si aiut'a casa! {non so che in che lingua ho scritto, ma non mi suona male XD}. Vedrai che farai un'opera di bene per la futura moglie del bimbo in questione!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mag 17, 2010 9:26 pm

Tu e Marco non vi coccolate? Lui non vede scene d'affetto tra voi?
Ci riflettevo leggendoti, provando a capire come farei io. E ovviamente non lo so! Però ho pensato che, forse, l'esempio in casa può essere un aiuto
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun mag 17, 2010 9:28 pm

Sono fasi, pensa che DAvide me lo coccolo ancora adesso, anche se è troppo lungo per abbracciarlo tutto!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun mag 17, 2010 9:29 pm

OT
Quando ti serve, dopo le 13 chiamami
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar mag 18, 2010 9:37 am

Manuela Marco ed io è un continuo di coccole, siamo sempre abbracciati o mano nella mano, non c'è assolutamente momento in cui non si respiri aria di coccole!
Insomma l'esempio in casa ce l'ha...vede anche Marco aiutarmi in casa!

OT roberta ti posso chiamare verso le 17:00?
Rispondi