Bimbi e pannolini in spiaggia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 18, 2010 10:49 am

Saint marie de la mer è una cosa strepitosa.


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar mag 18, 2010 11:26 am

uh signur! vi leggo e.... non mi ero posta sti problemi! ho preso costumini normalissimi a mutanda... se fa cacca la butto via e do una lavata al costumino con una bottiglia d'acqua o in mare o lo sbatto sporco in un sacchettino.... in spiaggia abbiamo i sassi quindi la terrò anche nuda, se vado all'Elba con la sabbia no... meglio il costumino. Se caga in mare............farò il bagno con il retino! la ripesco e via!!!!
ok il senso civico ma la merda di bambino può capitare non mi pare una cosa grave.. di certo non le metterò il pannolino! per la pipì se la fà in mare... chissenefrega eh!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 11:27 am

Penso sia stato già detto: io uso pannolini da piscina (tengono cacca ma non pipì) quando siamo a ridosso del bagnetto, o anche i costumi contenitivi (tengono anche questi cacca ma non pipì).
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 18, 2010 11:50 am

Ma alce, come la cacca in mare può capitare??!!
Ma a te farebbe piacere nuotare beatamente e vedere una cacca umana che galleggia?
La cacca dei bambini è santa?
Ma non mi pare proprio, è cacca come la mia e la tua.
No, io su 'ste cose mi scandalizzo, per me è proprio maleducazione al cento per cento.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 11:53 am

alce ha scritto:uh signur! vi leggo e.... non mi ero posta sti problemi! ho preso costumini normalissimi a mutanda... se fa cacca la butto via e do una lavata al costumino con una bottiglia d'acqua o in mare o lo sbatto sporco in un sacchettino.... in spiaggia abbiamo i sassi quindi la terrò anche nuda, se vado all'Elba con la sabbia no... meglio il costumino. Se caga in mare............farò il bagno con il retino! la ripesco e via!!!!
ok il senso civico ma la merda di bambino può capitare non mi pare una cosa grave.. di certo non le metterò il pannolino! per la pipì se la fà in mare... chissenefrega eh!
caterina ha scritto:Ma alce, come la cacca in mare può capitare??!!
Ma a te farebbe piacere nuotare beatamente e vedere una cacca umana che galleggia?
La cacca dei bambini è santa?
Ma non mi pare proprio, è cacca come la mia e la tua.
No, io su 'ste cose mi scandalizzo, per me è proprio maleducazione al cento per cento.
Io non lo posso sapere se lo stronzo che galleggia è di un bambino o di un adulto, e quindi quoto cate.
che poi, pure fosse di un bambino non è per niente igienico :occhiodibue:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar mag 18, 2010 12:02 pm

superstrafra ha scritto:raffinato il maritino! :frusta:
(non è che la presterebbe a me la casa di loano? eheheh)
:cisssss: ...si il maritino diciamo che lo è abbastanza... :cisssss:
guarda fosse di un amico amico te la farei anche prestare :cisssss:
caterina ha scritto:Saint marie de la mer è una cosa strepitosa.
E' uno dei posti che mi piacerebbe visitare...però a maggio... :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 18, 2010 12:05 pm

caterina ha scritto:Saint marie de la mer è una cosa strepitosa.
Confrontata ad altre zone della camargue (quelle più selvaggie) per quanto ricordi è proprio la punta di un iceberg
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar mag 18, 2010 12:07 pm

ma ho detto che lo recupero con il retino! credeteci che lo farei! insomma anche a mani nude se lo ripesco che problema c'è? oh, magari cambierò idea questa estate e le metterò un costume contenitivo, per ora non lo vedo un grosso problema.... forse però sono io che mi devo adeguare....
per dire... l'anno scorso sono entrati in galleria da me due francesi con bambino di circa un anno e più, tutto nudo con solo scarpe e cappello... e mentre loro guardavano i quadri lui ha fatto pipì nel mezzo del negozio!!! (poi ha accusato il mio cane!!!!)... boh... non ci ho trovato nulla di male, anzi... e se avesse fatto cacca avrei reagito allo stasso modo: ridendo. Chiaro che la cacca di bimbo non è firmata... cioè... non è riconoscibile... però il costume normale la tiene abbastanza, non credo che lo stronzo esca, Ada poi la fà bella compatta...
forse sono io che la faccio facile...
Rispondi