ettore

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

ettore

Messaggio da big fella » gio mag 13, 2010 4:46 pm

vorrei raccontarvi qualcosina del mio animaletto oggi che è il suo complemese! :red:
la prima cosa che mi viene in mente? è proprio buono! piange molto poco, soprattutto da quando le maledette coliche sono scomparse. fortunatamente non ne ha sofferto tantissimo (tipo pianto ininterrotto per ore), ma qualche dolorino di pancia lo ha avuto.
Quando è stanco allora sì che accende la sirena, ha una bella vocina forte e chiara! :sticazzi:
puppa ancora che è un piacere di solito 5 volte al giorno, la pediatra ci ha detto di continuare così fino ai 6 mesi visto che cresce bene (anche se i miei adorati suoceri continuano a lanciarmi frecciatine sul fatto che non vede l'ora di mangiare perchè ci guarda mentre pranziamo! Ma andate a quel paese! tiè) di notte se la dorme alla grande e ci lascia riposare, dormiglione come la mamma. Con il cambio dell'ora abbiamo cambiato pure noi orario di pappa, visto che si addormentava più tardi lo stesso, e praticamente ha smesso di mangiare di notte. Vediamo se dura, a questo punto incrocio le dita!
ora non resta che aspettare i famigerati dentini e lo svezzamento! praticamente potrà andare a vivere da solo! :clap:
ora è con il papà che se lo spupazza volentieri mentre sono in negozio.... qualche volta me lo sono portato qui, e tutti a dirmi quanto è buono e bello.... eheh sarà sicuro di se almeno!


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio mag 13, 2010 5:13 pm

Ma quanto è bello questo bimbo???!!! :wub:

buon complemese Ettore
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio mag 13, 2010 5:14 pm

e prprio un bel fighetto già promette bene
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » gio mag 13, 2010 5:41 pm

buon complimese!
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » ven mag 14, 2010 5:01 pm

o grazie :red:

ieri ha fatto una cosa da grande! si è addormentato da solo nella culla! di solito si addormenta sulla tetta.... ah il mio pupo grande ahahah
Rispondi