Regala i suoi giochi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mag 12, 2010 2:41 pm

Becky87 ha scritto: Lei mi ha detto che non c'è alcun problema e che lo avrebbe tenuto qualche settimana ( :occhiodibue: ) per far giocare sua figlia ma che era già sua intenzione ridarcelo tra poco.

Comunque alla fine cicciobello ci sarà restituito venerdi.
cioè....fammi capire bene.....te lo restituisce venerdì?????????????????? :occhiodibue:
non ho parole!!!! ma che donna è questa?? gli chiedi il bambolotto e lei ti dice venerdì??? bah.....!!!

sofia stellina mia, non darti della taccagna per piacere e fatti più furba nel caso la prossima volta dovesse succedere!!! e sicuramente succederà perchè tua figlia ho già capito che ha un cuore d'oro come la mamma... :bacio:


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 12, 2010 2:42 pm

Solange ha scritto:fossi stata l'altra mamma avrei proposto un prestito, per non ferire tua figlia e nemmeno la mia dicendo per esempio: stanotte dorme con Sveva ma domani torna da te.
io spesso "trasformo" il regalo in prestito,
perché so che il piccoletto poi lo rivorrà il giochino (solo ora che è più grandino inizia a capire la differenza tra prestito e regalo)
Così allo stesso tempo non si perde la bellezza del gesto, e il piacere di condividere con un amico...
lulageorge ha scritto:Mia mamma si accorse un giorno che le mancava un anello di brillanti anche se era sicura di averlo lasciato in un posto ben preciso in bagno.Dopo circa una settimana la mamma della bimba (con la quale mia mamma aveva un buon rapporto)la chiamo per chiederle se era al corrente che mio fratello aveva regalato alla bimba l'anello!!!!
ahahaha, fantastico tuo fratello!!!! :D
simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 12, 2010 4:05 pm

Becky87 ha scritto:si perchè mi ha detto che al pomeriggio viene a prenderla la baby sitter e domani non la porta perchè ha la visita dall'ortopedico.

ho preferito non attaccarmi anche a questo...anche se ci sarebbe stato benissimo un: "tranquilla,vengo a prenderla io con la baby sitter all'uscita" :fing:
beh se fosse stata un tantino intelligente poteva benissimo dirti... vieni a casa oggi pomeriggio che ci beviamo un caffè, le bimbe giocano e poi ti riprendi la bambola!! :cisssss:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer mag 12, 2010 4:17 pm

leggo e rimango basita..........
mah, ce n'è di gente strana ehhhh!!!!!!!!!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer mag 12, 2010 4:23 pm

Insomma Becky facci pero' sapere se venerdi' 'sta pisquana ti rida' indietro il cicciobello..... io se fossi in lei mi sentirei una merda........ma che gente c'e' ingiro,veramente!!!
:sad2:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer mag 12, 2010 4:30 pm

Ciao cara Sofia, sono contenta che Rebecca riavrà indietro il suo cicciobello però che questa mamma te lo dia quando vuole mi lascia un po' senza parole.
Si deve vergognare e tu non sentirti assolutamente taccagna: hai fatto benissimo a comportarti così.
tanti abbracci
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer mag 12, 2010 4:34 pm

Ragazze...lo prenderò come un'insegnamento...vediamo il bicchiere mezzo pieno!

di gente furba ce n'è troppa al mondo e io forse dovrei svegliarmi un pò dal mio incanto :fing:

che fatica però ahahahah!
lulageorge

Messaggio da lulageorge » mer mag 12, 2010 7:04 pm

.
Rispondi