Regala i suoi giochi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mag 12, 2010 11:44 am

Io non avrei accettato, ma se avessi visto la piccolina triste avrei accettato per poi riportarlo il giorno dopo. Magari l'avrei ridato a te senza farmi vedere dalla piccolina per non sminuire il suo gesto.

E comunque che senso ha dirti "lo teniamo qualche settimana"? E se in quel periodo si rompe, o succede qualcosa? Io ho sempre paura quando le bimbe hanno giochi non loro!


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer mag 12, 2010 12:04 pm

MatifraSo ha scritto:Io non avrei accettato, ma se avessi visto la piccolina triste avrei accettato per poi riportarlo il giorno dopo. Magari l'avrei ridato a te senza farmi vedere dalla piccolina per non sminuire il suo gesto.

E comunque che senso ha dirti "lo teniamo qualche settimana"? E se in quel periodo si rompe, o succede qualcosa? Io ho sempre paura quando le bimbe hanno giochi non loro!
si guarda Fra non ho ben capito nemmeno io...secondo me ci ha provato e ora si trova costretta a restituirlo.

che cervellino picccccccolo.
simo86

Messaggio da simo86 » mer mag 12, 2010 12:46 pm

ma scusa che senso ha dopo la tua richiesta "me lo potresti ridare che la mia bambina lo cerca" venire a dirti "te lo do venerdi"?!?!?
io non capisco... e nel frattempo la tua bambina scusa?
io se fossi stata quella mamma ti avrei detto domani mattina te lo riporto...
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 12, 2010 12:55 pm

Becky87 ha scritto:si guarda Fra non ho ben capito nemmeno io...secondo me ci ha provato e ora si trova costretta a restituirlo.

che cervellino picccccccolo.
Anche secondo me!!!
Sono quasi certa, che tu non gli avessi detto niente, il cicciobello se lo sarebbero tenuto!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mag 12, 2010 12:57 pm

saragaia ha scritto:Anche secondo me!!!
Sono quasi certa, che tu non gli avessi detto niente, il cicciobello se lo sarebbero tenuto!!
Al limite avrei detto "o il cicciobello, o i 50€ che servono per ricomprarlo!" :fing:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mag 12, 2010 1:52 pm

no, ti prego, non sentirti nè stupida, nè taccagna!!! Quellamamma si deve vergognare!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 12, 2010 2:04 pm

venerdì????????????????

mah...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer mag 12, 2010 2:33 pm

simo86 ha scritto:ma scusa che senso ha dopo la tua richiesta "me lo potresti ridare che la mia bambina lo cerca" venire a dirti "te lo do venerdi"?!?!?
io non capisco... e nel frattempo la tua bambina scusa?
io se fossi stata quella mamma ti avrei detto domani mattina te lo riporto...
alemia ha scritto:venerdì????????????????

mah...
si perchè mi ha detto che al pomeriggio viene a prenderla la baby sitter e domani non la porta perchè ha la visita dall'ortopedico.

ho preferito non attaccarmi anche a questo...anche se ci sarebbe stato benissimo un: "tranquilla,vengo a prenderla io con la baby sitter all'uscita" :fing:
Rispondi