Caterpiller

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 11, 2010 10:50 am

la eli ha scritto:eh ma... io ero abituata al suo fratellone che era la tranquillità fatta persona, almeno fino a un annetto fa...

certo, sì, è simpatica e anche quando combina qualche guaio trova il modo di farmi sorridere... però... un interruttore, no?
non si spegne maiiiiiiiiiiiiii

No sono dotati di batterie ad energia atomica, inesauribili, eterne. :ahahaha: :ahahaha:


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar mag 11, 2010 11:19 am

ma che meraviglia!!!
ma quanto sono belli e impestati i nostri cuccioli??
mentre vi leggo penso a ognuno di loro che strimpella, gattona si infila nella lavastoviglie..ognuno orgoglioso della sua scoperta e ognuno felice di salutare tutti come sveva!
che bello che belli, mi avete dato un po di gioia in piu in questa giornata uggiosa!
grazie! :bacio:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mag 11, 2010 12:01 pm

Mi solleva il fatto di sentire che Matilde non è l'unica femminuccia caterpillar....

Quando sono sveglie sono guai.... :tettonaesaurita:
Ma sono tremendamente simpatiche e dolci!!! :red:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar mag 11, 2010 3:12 pm

Al momento ho il tapeto puzzle, 20 riquadri smontati pezzo per pezzo, che giace alla mia destra. A sinistra ho il cavalcabile a bloccare l'uscita dalla camera e Andrea che, aggrappato a me, urla stile Tarzan, sbattendo in ogni direzione un palloncino con l'elastico.
AIUTO!
sunshine

Messaggio da sunshine » mar mag 11, 2010 3:24 pm

Bella lei, che ti distrugge casa
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar mag 11, 2010 3:31 pm

dai Eli mettiamoli assieme un giorno sti due voglio vederli far esplodere la casa!!!!!!!! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
naturalmente per la distruzione metto a disposizione la mia non si sa mai che poi riesco a farla nuova
Rispondi