Il mio piccolo....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
LAILA71

Il mio piccolo....

Messaggio da LAILA71 » ven mag 07, 2010 12:37 am

Il mio piccolo grande uomo.....
Emanuele mi ha sorpreso...e' una quindicina di giorni che e' cambiato,e' cresciuto tutto in un colpo,in altezza ma la cosa che piu' mi stupisce e' il suo modo di parlare.Fino a 15 giorni fa' diciamo che parlottava e spesso dovevo fare l'interprete con gli altri perche' la mamma capisce tutto ma gli altri no,adesso ha iniziato a fare frasi composte e usa termini esatti e mi chiedo dove impari tutto questo.E' vero che io non ho mai parlato a lui in "bambinesco"ma sempre da adulto,con termini esatti,ma stasera ero in cucina,lui ha preso la sua seggiolina per vedere cosa facevo e mi ha detto..mamma potati pe favore,dovevo spostarmi,ma la cosa che mi fa' sciogliere e' che mi abbraccia e mi dice ti voio tanto bene mamma,e' diventato molto piu' affettuoso,mi bacia anche senza chiederglielo...e' bellissimo.E' cambiato anche nel quotidiano,prima si svegliava la notte per venire nel lettone e alle 7,30 eravamo svegli,adesso tira tutta la notte e si sveglia alle 9!!
Il nostro viaggio di nozze e' stato fantastico anche grazie a lui.Andando in Toscana e Umbria due terre da girare,uscivamo al mattino e rientravamo alla sera,era la prima vacanza che facevamo cosi' con lui,e devo dire che era uno spasso,voleva camminare sempre e mai una volta che mi avesse detto che era stanco,non vi dico in Umbria tutte salite e lui piegato in avanti che camminava tranquillo,poi riposino di due ore nel passeggino e via si riprendeva ma la sera secco alle 21....come noi del resto!!
E' incredibile le trasformazioni che fanno,si rimane stupiti ma e' bellissimo essere la loro mamma e io mi innamoro ogni giorno del mio piccolo grande uomo!! Ti adoro amore della mamma!!:nani:


Rispondi