Sidecar e autonomia materna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 05, 2010 3:33 pm

Forse la sottovaluto, si.
Però mi sembra fantascienza farglielo imparare.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mag 05, 2010 3:36 pm

Secondo me la sottovaluti
Mirko sapeva scendere dal letto anche prima di saper camminare
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer mag 05, 2010 3:37 pm

caterina ha scritto:E quando non sapeva camminare scendeva e dove andava?!
veniva dove ero io a gattoni!!!
solo l'altro giorno e sceso dal letto e io ero andata un attimo fuori a stendere (non l'ho sentito perche non ho radioline in un appartamento di 70 metri quadri scarsi dalla cucina sento anche s respira in camera da letto senza radiolina)
lui probabilmente prima ha guardato in tutta casa poi quando non mi ha trovato l'ho trovato davanti alla sedia del pc(di solito quando si sveglia sono li) in piedi e urlava disperato mi sono messa a piangere anche io quando l'ho visto così perche era veramente disperato mi ha fatto venire i brividi da quel giorno aspetto che si alzi per uscire!!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mag 05, 2010 3:40 pm

JESSY75 ha scritto:veniva dove ero io a gattoni!!!
solo l'altro giorno e sceso dal letto e io ero andata un attimo fuori a stendere (non l'ho sentito perche non ho radioline in un appartamento di 70 metri quadri scarsi dalla cucina sento anche s respira in camera da letto senza radiolina)
lui probabilmente prima ha guardato in tutta casa poi quando non mi ha trovato l'ho trovato davanti alla sedia del pc(di solito quando si sveglia sono li) in piedi e urlava disperato mi sono messa a piangere anche io quando l'ho visto così perche era veramente disperato mi ha fatto venire i brividi da quel giorno aspetto che si alzi per uscire!!!!!!
E' successo anche a me una volta... mi sono sentita una caccola e non l'ho mai più fatto!
Ero andata in garage a prendere una cosa, quando sono tornata era in lacrime davanti alla porta...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 05, 2010 3:41 pm

Io ho la casa grande, in ogni caso chiuderei la sua camera, altrimenti si fa 2 piani di scale di culo e non è bello eheheheheh!
Adesso mi avete incuriosito, stasera provo a far vedere alla kily come si scende un letto.
Immagino mi guarderà come a dire: ma cosa me ne frega??!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer mag 05, 2010 3:43 pm

caterina ha scritto:Forse la sottovaluto, si.
Però mi sembra fantascienza farglielo imparare.
no Cate tranquilla anche io pensavo cosi invece se ti metti li con lei due o tre volte gli fai vedere come si fa magari sotto forma di gioco e incitandola quando fa bene vedrai che c'e la fa
Giorgio ha fatto cosi siamo andati tutti e due in camera poi lui lo ha messo seduto nel letto lo ha fatto arrivare fino alla fine del letto poi gli ha detto se vuoi scendere si fa cosi lo ha fatto girare con i piedi verso la fine del letto poi lo ha fatto stendere a pancia sotto ed infine lo ha fatto scivolare verso il pavimento piano mentre io lo guardavo e gli facevo un sacco di complimenti a continuato cosi per un po fino a quando lui in automatico arrivava verso la fine del letto si girava si metteva a pancia sotto e piano piano provava a scendere
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer mag 05, 2010 3:43 pm

Anch'io ho la casa su più piani.
Quando Tommy ancora gattonava, ha imparato a fare le scale a 4 zampe, sia in su che in giù (scendendo all'indietro) e non è mai caduto. Abbi fede!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer mag 05, 2010 3:44 pm

Mukki78 ha scritto:E' successo anche a me una volta... mi sono sentita una caccola e non l'ho mai più fatto!
Ero andata in garage a prendere una cosa, quando sono tornata era in lacrime davanti alla porta...
infatti adesso dovrei stendere ma lo aspetto mi sono sentita troppo male!!!!
Rispondi