tutti e due sotto antibiotico... posso dire che palle?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

tutti e due sotto antibiotico... posso dire che palle?

Messaggio da Alessia » mar mag 04, 2010 2:16 pm

avevo in programma di portare il piccolino dalla pediatra, dopodomani ha il controllo del 6° mese, ma ha un brutto raffreddore e temo che gli scenda ai bronchi. ok, oggi si andrà dalla pediatra. ore 11:45 mi chiama la maestra del grande che mi dice che il figlio non si sente bene, bla bla bla... mando mio marito a prendere il grande, passo a prendere il piccolino a casa e tutti dalla pediatra. premesso che il grande soffre di otiti, da ottobre in avanti non c'è stato mese che non abbia fatto l'antibiotico, ora sta facendo una cura "preventiva" che dura 3 mesi (inefficace evidentemente).
SENTENZA: il grande con spasmo bronchiale e otite, il piccolo gola e orecchie rosse. antibiotico per entrambi.
considerando quanto detto sopra (7 - 8 cicli di antibiotico da ottobre a oggi per il grande, rotavirus a un mese il piccolo, coliche, reflusso, ora di nuovo antibiotico) posso dire CHE PALLE? non ce l'ho fatta nemmeno a pranzare per i nervi.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mag 04, 2010 5:25 pm

ti capisco... io ho la stessa situazione da novembre...
:marika:
Musci

Messaggio da Musci » mar mag 04, 2010 6:05 pm

eeehhh mi sa che lo puoi proprio dire forte!
Ma questo è proprio un periodo di m.... , e ci credo, sole, piove, sole, vento... non si capisce niente! Anche la mia ha la febbre per gola infiammata e il bello è che ha appena finito l'antibiotico per la congiuntivite all'occhio...
comunque io ne ho una... immagino te che ne hai due e pure malati!!
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar mag 04, 2010 6:07 pm

Il minimo che ti si possa consentire è di dire "che palle"...un abbraccio a tutti e tre :marika:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar mag 04, 2010 6:12 pm

accidenti Ale!

un bacino ai piccoli e un abbraccio a te :marika:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer mag 05, 2010 11:42 am

per lo meno non sono sola!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mag 05, 2010 11:52 am

URLALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ti capisco... stiamo tutte più o meno sulla stessa barca... piena di antibiotici!!!!
Rispondi