orecchie, come si evita che se le pieghi muovedosi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

orecchie, come si evita che se le pieghi muovedosi?

Messaggio da perelisa » gio apr 29, 2010 9:30 am

Dunque..Pìe ha delle belle orecchie, seocndo me..magari un po' staccate dal testino nella parte alta ma nulla a che fare con le orecchie a sventola..solo che la notte, agita spesso la testa e se le ripiega per benino, così aumenta questo effetto e mi spiacerebbe che gli rimanessero "a sventola" solo perchè non sono stata capace di tenergliele a posto io (che poi passo la notte a mettergliele a posto..lui si sveglia...ecc...) c'è qualche rimedio? Mi hanno detto di mettere dei cerottini ma ormai è grande e se li toglie con la manina, povera stella, si vede che gli danno fastidio...e ha pure ragione...solo che forse mi faccio condizionare da chi dice ma stai facendo qualcosa per queste orecchie"? e poi se vai a vedere...è proprio chi ha le orecchie come lui..la nonna (mia suocera) solo che on i capelli lunghi non si vedono... :ola:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 29, 2010 9:43 am

Le orecchie vengono come devono venire stai tranquilla.
Il periodo delle orecchie un po' a sventola lo passano tutti ma poi si sistemano.
Non è che diventano a sventola perchè dormendo si piegano un po'
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio apr 29, 2010 11:02 am

Linda faceva e fa la stessa cosa... io ho passato molte notti svegliandomi ogni tot per sistemargliele ma oltre a non dormire io e infastidire lei.... le orecchie sono rimaste così!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio apr 29, 2010 11:16 am

Non si evita... :cazzarola:
Rispondi