Urgente...morsi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 29, 2010 7:24 pm

Mamma Fra ha scritto:morde a caso, mi pare. oggi, seguendo i consigli vostri e della responsabile del punto allattamento della mia zona, le ho detto dei bei no decisi, e ho pure sospeso per un attimo di offrire il seno. rsultato: quando l'attacco o non le interessa più (anche se ha dato 3 o 4 ciucciate) o mi rimorde.

io ormai cerco di allattarla solo da mezza addormentata, ma non è una soluzione. peraltro la capa del punto llattamento mi ha consigliato di andare avanti fino a 6 mesi...la sua collega di tirarmi il latte e di iniziare con la mela.

io non so, coerenza?
C'è molto questione di idee.
Comunque quello che è sicuro è che prima o dopo smette.

E se come dici quando la stacchi dopo non le interessa più significa che ha ciucciato abbastanza (non è strano è in un minuto a quest'età possono ciucciare anche 120-140 ml di latte)


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 29, 2010 8:21 pm

Non c'entra nulla ma... bell'avatar!
:ahahaha:
Adoro Karen.
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » gio apr 29, 2010 9:31 pm

Cos73 ha scritto:Non c'entra nulla ma... bell'avatar!
:ahahaha:
Adoro Karen.
Cos, sei una buongustaia. Adesso Mojito? :ehehe:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio apr 29, 2010 9:45 pm

lenina ha scritto:C'è molto questione di idee.
Comunque quello che è sicuro è che prima o dopo smette.

E se come dici quando la stacchi dopo non le interessa più significa che ha ciucciato abbastanza (non è strano è in un minuto a quest'età possono ciucciare anche 120-140 ml di latte)
Quoto... Se ti morde la stacchi e se non ti chiede più la tetta non ridargliela! Quando avrà fame non penso che perderà tempo a mordicchiarti... (N.B. parere IGNORANTE! La mia non m'ha mai morso...)
Rispondi