qualcuna di voi ha il manduca o l'ergo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

qualcuna di voi ha il manduca o l'ergo?

Messaggio da desy » mer apr 28, 2010 11:04 am

sto facendomi lo zaino porta bimbo tipo manduca o ergo, ma ho un dubbio.. nel modello che mi hanno dato, Alessia ha buona parte della testa dentro e naturalmente non vuole starci.. con il mei tai non avevo problemi perchè lo arrotolavo e quindi si accorciava, ma con questo non si può..nelle foto in interet ho vsto ch il bambino portato sulla shiena ha la test tutta fuori e alcuni anche le braccia..e tipo bottoncini..si può accorciare? mi potreste dire quanto è lungo da dove finisce la fascia della vita, fin su? insomma più o meno mi dite largezza e lungheza.. grazie


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mer apr 28, 2010 11:08 am

se :bacio: ti riferisci all'ergo carrier lo sto usando per la cucciola...i bottoncini servono per il telino che sostiene la testa se dormono, se non serve lo rimetti nell'apposita taschina...la piccola è lunga 63 cm e già quasi è con la testa fuori,ma io la porto sul davanti e a culla....sul sito ufficiale della ergo baby carrier (in inglese) trovi tutti i video sulle varie posizioni....io mi ci trovo benissimo....
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mer apr 28, 2010 1:45 pm

Io avevo comperato l'ergo ma non mi trovavo perchè messo sulla schiena stava troppo basso e le braccia tutte dentro. molto meglio il mei tai o la fascia lunga. per fortuna sono riuscita a rivenderlo.
daniela74

Messaggio da daniela74 » mer apr 28, 2010 5:39 pm

ciao, io ho il manduca che ha una cerniera per accorciarlo...qui chiara aveva 8 mesi...uh signur non ricordo quanto poteva essere lunga...se vuoi vado a cercare, comunque non è mai stata molto alta...:)
daniela74

Messaggio da daniela74 » mer apr 28, 2010 5:45 pm

ah ecco...sono andata a vedere...era 66 cm :ok:
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

Messaggio da desy » mer apr 28, 2010 6:53 pm

proprio così come nella foto vorrei metterla.. se lo hai ancora, senza misurare l'altezza della fascia inbottita della vita, mi dici quanto è di lunghezza con la cerniera chiusa e con la cerniera aperta.. grazie! :bacio:
daniela74

Messaggio da daniela74 » mer apr 28, 2010 9:46 pm

eccomi...dunque nella versione cerniera chiusa, come nella foto, è 33 cm c/a. con cerniera aperta 42 cm c/a

io l'ho comprato qui
http://www.babycanguro.com/

e quando l'ho preso io, l'anno scorso, c'era la possibilità di provarlo e se non mi convinceva potevo rmandarlo indietro.

noi l'abbiamo provato al mare e ci siamo convinti ed infatti è molto comodo, facile da mettere come uno zaino ma il contatto col bambino è diretto, corpo a corpo, e quindi anche il peso è inferiore rispetto agli zaini "tecnici"
ciao!
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

Messaggio da desy » gio apr 29, 2010 8:23 am

grazie, grazie mille! della tua pazienza! mi hai risolto tutto.. informazioni, misure ecc.. :bacio: :bacio:grazie!
Rispondi