La psicologa preventiva

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer apr 28, 2010 8:16 pm

Chloe83 ha scritto:Mi ha risposto, e pare progetti di farlo nei mesi di maggio e giugno, 8 incontri da 3 ore l'uno, come dicevi tu, in orario serale. Ma secondo te se ci andiamo una volta io e unano mio marito è inutile? Perchè parlandone entrambi siamo molto restii a perdere 8 serate di nani, però il corso ci interessa...
Non ha senso chloe, se non potete tutte e due (ma io ti consiglio vivamente di farlo insieme) meglio che lo faccia uno solo continuativamente poi magari riferisce anche se non sarà la stessa cosa.


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer apr 28, 2010 8:27 pm

Io bombardavo mio marito di parole esempi
ecc. Ma non è stata la stessa cosa e me ne rendo conto ancora oggi ogni volta che sbaglia approccio!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer apr 28, 2010 8:41 pm

Polly ha scritto:Non ha senso chloe, se non potete tutte e due (ma io ti consiglio vivamente di farlo insieme) meglio che lo faccia uno solo continuativamente poi magari riferisce anche se non sarà la stessa cosa.
Insieme è impossibile, appunto perchè c'è la nani, e non mi sembra il caso di portarla, ammesso che fosse possibile, ad un orario in cui lei cena e poi dorme (ma anche di giorno, povera nini, sai che due palle).
Penso che allora mi farò portavoce io, tanto lui è gordoniano di natura...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer apr 28, 2010 9:47 pm

Chloe83 ha scritto:Insieme è impossibile, appunto perchè c'è la nani, e non mi sembra il caso di portarla, ammesso che fosse possibile, ad un orario in cui lei cena e poi dorme (ma anche di giorno, povera nini, sai che due palle).
Penso che allora mi farò portavoce io, tanto lui è gordoniano di natura...
Tienimi aggiornata!!!
Rispondi