voglio stare in braccio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun apr 26, 2010 10:25 am

Emma detiene il record mondiale della permanenza in braccio!
Io sono una mamma-coccola e ritengo che a volte un abbraccio sia proprio indispensabile per i nostri cuccioli.
Vedrai da grandi quanto ci scanseranno!
Elena


Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » lun apr 26, 2010 11:47 am

ecco, anch'io mi chiedo se sto facendo giusto o meno...emmina sta mettendo i denti, quindi me la coccolo acora di più, pervhè so che è un grande fastidio per loro, ma a volte mi accorgo che me la prendo nel marsupio anche solo se inizia a lamentarsi, e mi chiedo se il suo sia magari solo bisogno di distrazione che io interpreto come "prendimi in braccio", perchè spesso poi mica si addormenta, ma guarda il mondo. boh, non so...spero non si annoi a stare in braccio.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 26, 2010 12:00 pm

Mamma Fra ha scritto:ecco, anch'io mi chiedo se sto facendo giusto o meno...emmina sta mettendo i denti, quindi me la coccolo acora di più, pervhè so che è un grande fastidio per loro, ma a volte mi accorgo che me la prendo nel marsupio anche solo se inizia a lamentarsi, e mi chiedo se il suo sia magari solo bisogno di distrazione che io interpreto come "prendimi in braccio", perchè spesso poi mica si addormenta, ma guarda il mondo. boh, non so...spero non si annoi a stare in braccio.
Il punto migliore per guardare e conoscere il mondo è dalle braccia della mamma :)
Robebè

Messaggio da Robebè » lun apr 26, 2010 12:06 pm

Sheireh ha scritto:Il punto migliore per guardare e conoscere il mondo è dalle braccia della mamma :)
considera che sono 145cm non è che sia molto più alta di lei :ahahaha:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 26, 2010 12:21 pm

Robebè ha scritto:considera che sono 145cm non è che sia molto più alta di lei :ahahaha:
Dall'alto dei miei 150 ti capisco appieno :ola:
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun apr 26, 2010 12:24 pm

Io si, asseconderei.
Magari ha solo bisogno di qualche coccola in più.. magari è un pò giù.. sai, io ho notato che sotto vaccino, tante più coccole le faccio, tanto più la temperature le scende :D
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » lun apr 26, 2010 12:32 pm

io allora sto zitta, sono un empire state building di 160 cm:giggle::giggle:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun apr 26, 2010 12:37 pm

Robebè ha scritto:Voi cosa ne pensate? è giusto o sbagliato assecondare la loro voglia di stare in braccio? da qualche giorno Leda non ne vuole sapere solo in braccio, non l'aveva mai fatto prima...
Io credo che se non li prendiamo in braccio adesso quando mai li prenderemo??

Probabilmente ha bisogno di sentire la tua protezione.
Rispondi