voglio stare in braccio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun apr 26, 2010 12:41 pm

Sofia sono 3 anni e più che è in questa fase.... Mia suocera, per scherzare, dice che passerà direttamente dalle braccia mie a quelle del fidanzato. Beh, che se lo trovi presto, che comincia a pesare un pochino!! Hahahaha!!!


Robebè

Messaggio da Robebè » mar apr 27, 2010 9:03 am

il problema non è tenerla in braccio ma tenerla quando cucino o mangio o cerco di fare altro..se la metto giù fa la matta
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 27, 2010 11:08 am

Anche la kily sta passando un periodo così.
Non posso tenerla in braccio 10 ore al giorno.
La metto giù, la faccio frignare un pochino, tempo 10 secondi e si mette a giocare.
Se agissi d'impulso la prenderei su immediatamente, ma poi ho visto che aspettando un secondo si dimentica che stava piantando una grana (senza lacrime, solo frigni) e si mette a giocare serena.
Altre volte invece piange proprio, allora la prendo in braccio e le cose che stavo facendo vanno a ramengo.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar apr 27, 2010 11:14 am

alla bellezza di 3 anni e mezzo suonati l'altra mattina si è fatta prendere in braccio per andare a scuola,ma visto che la maestra li "sgrida" perchè sono grandi,si è fatta mettere giù all'angolo prima della scuola :ahahaha:

io non ho mai avuto problemi a prenderla in braccio quando me lo chiedeva,se potevo interrompevo le faccende se no aspettava 30 secondi,ma in questo caso si era già distratta per i fatti suoi con qualche gioco.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 27, 2010 11:39 am

io assecondo SEMPRE

ho imparato a fare un sacco di cose con la mano sinistra mentre sull'anca destra ho Letizia saldamente avvinghiata

e se proprio proprio devo fare una cosa che così non posso fare (o è pericolosa), tipo scolare la pasta, la metto giù, le spiego, mentre urla, che devo fare 1 cosa poi la riprendo
Rispondi