affidamento dei figli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
graziana87

Messaggio da graziana87 » ven apr 23, 2010 12:02 pm

sono ancora separata a novembre ci sarà la sentenza di separazione lui nel matrimonio era manesco e violento infatti lo denunciato e ha un processo penale in corso


asolina

Messaggio da asolina » ven apr 23, 2010 12:02 pm

Non sei ancora separata?
scusa, ma così è un casotto. :(
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven apr 23, 2010 12:03 pm

graziana87 ha scritto:sono ancora separata a novembre ci sarà la sentenza di separazione lui nel matrimonio era manesco e violento infatti lo denunciato e ha un processo penale in corso
Urca. Allora tutto sommato sarei più tranquilla se la bambina la vedesse con me presente, piuttosto che portarsela via. NOn è possibile questo?
graziana87

Messaggio da graziana87 » ven apr 23, 2010 12:05 pm

sono di catania e siamo e lui la bimba la deve venire a prendere nei servizi sociali, ma non sono creduta pensano che sono io a trasmettere anzia alla bambina invece io cerco in tutti i modi di convincerla ad andarci con suo papà
asolina

Messaggio da asolina » ven apr 23, 2010 12:05 pm

Lupina ha scritto:Urca. Allora tutto sommato sarei più tranquilla se la bambina la vedesse con me presente, piuttosto che portarsela via. NOn è possibile questo?
mah...qua bisogna vedere com'è l'affidamento...che dice il tribunale (che poi è quello ordinario dato il matrimonio)
vedere se è il caso di metter in mezzo il tribunale dei minori.
graziana87

Messaggio da graziana87 » ven apr 23, 2010 12:06 pm

il giudice dice che se lui è stato violento con lei non si puo dire che lo sarà con la bambina
Musci

Messaggio da Musci » ven apr 23, 2010 12:09 pm

... E con la bambina è stato mai violento? forse ha paura del papà...
graziana87

Messaggio da graziana87 » ven apr 23, 2010 12:10 pm

il giudice ha assegnato la affidamento condiviso non capisco perchè credino che sia io il motivo perchè la bimba non va con il padre e non che lui non riesce a istaurare un rapporto con sua figlia
Rispondi