Quanto giocate con i vostri figli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Musci

Messaggio da Musci » ven apr 23, 2010 11:40 am

losbanos ha scritto:Una soluzione potrebbe essere uscire più che si può. In casa ogni tanto diventava una piatola, si annoiava e poi io non ero molto brava con certi giochi, ho le manie di perfezione :lol:
Allora andavamo fuori, parco giochi, dare il pane alle anatre e ai cigni al lago, campo di calcio. Poi almeno incontravamo sempre qualche altra mamma con figli al seguito e si svariava via.
e con questo sono d'accordo con te... infatti quando ci sono le belle giornate siamo sempre al parco. Il problema è quando piove... sti week end, che sono a casa tutto il giorno, li sta facendo sempre di m..., poi quando sta poco bene, che si evita di farli uscire... Non sò, ultimamente sTo andando un pò in tilt... e poi visto che oggi è venerdì...


losbanos

Messaggio da losbanos » ven apr 23, 2010 11:50 am

Ti capisco, quando piove stare in casa tutto il giorno diventa luuuuuuuuuunga.
Io invitavo spesso amiche con bambini o andavo a casa loro, il mio era (è) proprio un animale da compagnia, non c'è niente da fare :cisssss:
Musci

Messaggio da Musci » ven apr 23, 2010 12:04 pm

losbanos ha scritto:Ti capisco, quando piove stare in casa tutto il giorno diventa luuuuuuuuuunga.
Io invitavo spesso amiche con bambini o andavo a casa loro, il mio era (è) proprio un animale da compagnia, non c'è niente da fare :cisssss:
eh eheh anche la mia è piuttosto compagnona, solo che le amiche a casa mia verranno una volta ogni morte di papa... abitiamo molto lontane...
nei week-end sono fissa dalla vicina, ci sto una buona oretta, con la scusa del caffè... però non posso neanche piazzarmi lì sempre...
pensa che, abitiamo in questa casa da poco, e c'è, nelle palazzine vicine, un'altra ragazza con una bambina della stessa età della mia. L'ho invitata a venire a casa, e una volta è venuta, tante chiacchiere sul fatto di trovarci nelle rispettive case a fare giocare le bambine, che , tra l'altro, a ottobre vanno all'asilo insieme, ma... TU L'HAI PIU' VISTA? :occhiodibue: :mumble:
L'ho chiamata al telefono, un'altra volta dicendole che poteva venire, ma lei mi disse che aveva da fare e per quella settimana non sarebbe riuscita... al che non ho più insistito... si vede che non ha piacere ... Peccato, ero così contenta del fatto che la mia cucciola avesse trovato un'amichetta con cui giocare, e invece... devo aspettare che inizi a frequentare l'asilo :cry:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven apr 23, 2010 12:49 pm

losbanos ha scritto:Io ho giocato di brutto con il primo, poi gli ho fatto una sorellina e un fratellino :ahahaha:
:clap:
sunshine

Messaggio da sunshine » ven apr 23, 2010 1:26 pm

Mia figlia è più grande della tua la mia a quasi 4 anni e mezzo, devo dire che già all'asilo gioca molto, ora con l'inizio della bella stagione è sempre al parco, ma quando andiamo a casa la sua voglia di giocare sembra non placarsi mai, e allora via di colori e album da disegno fino all'ora di cena.
Poi cè il dopo cena, o si fà un puzzle, o giochiamo a memory, ora è intrippata con le carte da uno e giochiamo a modo nostro ovviamente.
Purtroppo il tempo è tiranno e non sempre riesco a dedicarmi a lei come vorrei, sopratutto mio marito che non fà una vita semplice.
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » ven apr 23, 2010 2:10 pm

anche il mio vuole giocare sempre con me, con suo papà è più autonomo. Speriamo che il tempo si sistemi così da portarli al parco più spesso possibile. A volte è un po' stancante, ti capisco. Io devo ammettere che se sono stanca trascuro più la casa che il gioco con Andrea....
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven apr 23, 2010 2:13 pm

nana ha scritto: :ahahaha:
sarà questa la soluzione?
io gioco con il mio dal risveglio ore 09.00 a mezzanotte quando si addormenta.
ho vinto quacchecosa? :tettonaesaurita:


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: pure io!! pure io!!
solo che casa mia è diventata un disastro!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. :sticazzi:
qualcuno mi vuole stirare i panni!! :red:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven apr 23, 2010 2:21 pm

vanegaia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: pure io!! pure io!!
solo che casa mia è diventata un disastro!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. :sticazzi:
qualcuno mi vuole stirare i panni!! :red:
carissima,
anche io trascuro casa a meno che anime pie non vengono a tenermi il pupo.
devo fare un sacco di coseeeeeeeeeeeeeeee....
Rispondi