Antizanzare: consigliatemi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » ven apr 23, 2010 10:19 am

agata74 ha scritto:La bonifica la fanno, ma essendo campagna più di tanto non fà miracoli.

Stavo pensando al burqua...

Purtroppo pungono anche attraverso i vestiti. :ola: :ola:


agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 23, 2010 10:22 am

katialuca ha scritto:Purtroppo pungono anche attraverso i vestiti. :ola: :ola:
Mannaggia!!!

:ola:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven apr 23, 2010 2:22 pm

ciao, io ho il tuo stesso problema, anche al nostro nido c'è un bellisimo giardino in cui stanno praticamente tutto il giorno..ed è già ORA infestato dalle zanzare! l'anno scorso è stato un delirio, ho provato qualsiasi cosa (repellenti, cerotti, vestiti a maniche lunghe.) un disastro, oltretutto credo sia un po' allergica perchè le venivano di quei ponfi enormi... povera! comunque, mi sono trovata bene coi cerottini antizanzare normali (durano 4-6 ore, tenevo un pacchettino a scuola e le maestre glielo rimettevano nuovo nel pomeriggio), funzionano abbastanza (anche se lasciano un sacco di colla appiccicosa su vestiti) e non comportano il dover necessriamente lavare le mani (perchè i cristalli attivi con dentro il repellente rimangono nascosti tra 2 strati di cerottino)...mi sfugge il nome..mi pare 0 zzz o simile...se ti interessa stasera ci guarsdo e lunedì ti aggiorno (non ho il pc a casa)
comunque con le zanzare tigre non funzionano per niente, quindi il problema è risolvibile a metà (o un terzo, ormai ci sono solo tigri in giro!).
Rispondi