Bubboni zanzara tigre!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
AUR9

Bubboni zanzara tigre!!!

Messaggio da AUR9 » mer apr 21, 2010 1:17 pm

Poverina!Faccio di tutto per proteggerla, le ho sempre messo la zanzariera per dormire (praticamente anche questo inverno!) e ieri non mi sono accorta di niente....mentre la portavo a spasso nel passeggino (fronte strada!) l'hanno punte....ha tre bubboni enormi sul viso e due sulla manina...e non ha voluto mangiare oggi....è correlato secondo voi? Cosa le posso mettere su quei bubboni? Io finora le ho messo il Prep ma non funziona...mi sembra assurdo chiamare il pediatra!Voi come fate? Grazie


agata74

Messaggio da agata74 » mer apr 21, 2010 1:37 pm

Senti il pediatra,è meglio che il fai da te!
A me per la piccola diede il gentalyn, perchè le punture di zanzara tigre fecero infezione (punta gialla con puntino nero centrale), ma senti il tuo!

:bacio:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer apr 21, 2010 1:39 pm

AUR9 ha scritto:Poverina!Faccio di tutto per proteggerla, le ho sempre messo la zanzariera per dormire (praticamente anche questo inverno!) e ieri non mi sono accorta di niente....mentre la portavo a spasso nel passeggino (fronte strada!) l'hanno punte....ha tre bubboni enormi sul viso e due sulla manina...e non ha voluto mangiare oggi....è correlato secondo voi? Cosa le posso mettere su quei bubboni? Io finora le ho messo il Prep ma non funziona...mi sembra assurdo chiamare il pediatra!Voi come fate? Grazie
sul nostro sito la naturopata ha dato dei consigli, te lo linko http://www.noimamme.it/Naturopata/Rimed ... setti.html
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer apr 21, 2010 1:48 pm

Gabry ha scritto:sul nostro sito la naturopata ha dato dei consigli, te lo linko http://www.noimamme.it/Naturopata/Rimed ... setti.html
grazie...ho appena letto, ma non so che differenza c'è fra la terapia con fiori di bach e quell'altro...mi aiuti? Il pediatra, come sempre quando serve, ha il cellulare spento...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer apr 21, 2010 1:56 pm

mi dispiace ma non ne so nulla!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer apr 21, 2010 2:26 pm

AUR9 ha scritto:grazie...ho appena letto, ma non so che differenza c'è fra la terapia con fiori di bach e quell'altro...mi aiuti? Il pediatra, come sempre quando serve, ha il cellulare spento...
Cos'è che non hai capito?
forse una mano riesco a dartela se copisco cosa vuoi capire (incasinata vero :ola: )
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer apr 21, 2010 2:49 pm

Grazie....praticamente nel link parla di poter mettere un sacco di cose....crema alla calendula al 10%, compresse 1:9 o olio essenziale di lavanda....e poi parla di terapia con i fiori di bach utilizzando il Rescue remedy...non ci ho capito niente, la calendula esclude la terapia bach o devo farle tutt'e due? devo usare solo la crema alla calendula o anche la Rescue cream? e se devo scegliere io in base a cosa devo scegliere? Mi sa che sono bella incasinata vero? io so solo che ha tre ponfi sul viso da 2 centimetri l'uno e altri due sulla manina, mentre ieri sera c'erano tre puntini appena accennati....ho paura che stia degenerando!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer apr 21, 2010 3:05 pm

Mio figlio ha lo stesso problema. Dietro prescrizione della pediatra io gli applico l'Advantan pomata e nei casi gravi do lo Zirtec per bocca 1 volta al giorno
Rispondi