baci

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar apr 20, 2010 12:56 pm

Sheireh ha scritto:A me fanno un po' senso, però Arianna me li da solo così...
mi spieghi il tuo punto di vista? Lei lo fa solo con me e a volte con mio marito mai con altre persone quindi per lei (come per me) ha un significato particolare.


Guga
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 101
Iscritto il: lun ago 31, 2009 5:26 pm

Messaggio da Guga » mar apr 20, 2010 12:58 pm

finchè lo vorremo! anche a papà dà i baci in bocca, per lui è naturale.... vedo che quando non gli vanno, nemmeno sulle guance, me lo dice, pertanto....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 20, 2010 1:32 pm

PULCINO07 ha scritto:mi spieghi il tuo punto di vista? Lei lo fa solo con me e a volte con mio marito mai con altre persone quindi per lei (come per me) ha un significato particolare.
Io non sono una persona molto "fisica".
A me i baci piacciono poco, anche a mio marito ne do molto pochi, ai miei parenti praticamente solo di circostanza, non ho ricordi di dare un bacio a mia mamma da quando non sono bambina.

Per me il bacio ha un senso quasi esclusivamente erotico, tanto più se sulla bocca.
Quindi tende ad infastidirmi.

Ma questo è per quanto riguarda ME, non mi fanno senso gli altri bimbi che baciano le loro madri sulla loro bocca.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar apr 20, 2010 1:56 pm

Visto che è un maschio e prima o poi non ne vorrà sapere di contatto con la mamma... visto che di suo è già un pò rustego con me io dico assolutamente finchè vuole!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar apr 20, 2010 5:27 pm

io adoro i ns baci!!!quindi fin quando vorrà evviva i baciiiiiiiii!!!!
Musci

Messaggio da Musci » mar apr 20, 2010 5:43 pm

noi ci baciamo sempre sulla bocca... però le diciamo che i baci sulla bocca li deve dare solo a mamma e papà... per il momento, finchè piace anche a lei, ce li godiamo e se li gode anche lei, siamo tutti e tre molto coccoloni... :love:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar apr 20, 2010 6:22 pm

Tommaso ha smesso da solo da un bel pò. Ora addirittura si pulisce la guancia schifato dopo che lo abbiamo baciato :(
In questa fase è avaro di sbaciucchiamenti tranne che con la sorellina: si scambiano sbaciucchiamenti sbavosi di continuo (e i virus pure...)
Robebè

Messaggio da Robebè » mer apr 21, 2010 8:52 am

leggevo e così volevo sentire voi, anche io penso fino a che lo vorrà, a volte è lei a darli a noi agli altri ( nonni o zii) quando le dico di dare il bacio manda il bacio volante con la mano o lei porge la guancia, capita che cerca di dare un bacio sulla bocca ai nonni , io non ci trovo nulla di strano, finchè vorrà me li godo i suoi baci
Rispondi