avete usato il riduttore per lettino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sandrafrancesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 43
Iscritto il: mer mar 17, 2010 11:25 am

avete usato il riduttore per lettino?

Messaggio da sandrafrancesca » lun apr 19, 2010 4:10 pm

salve a tutte
sono alla 29+1 e vorrei avere qualche informazione sui riduttori per lettino... chi di voi lo ha usato, vi siete trovate bene, fino a quando lo avete usato, quale avete acquistato, se sta in piedi da solo senza legarlo alle sponde del lettino o si affloscia ecc...
a me ne piace uno della pali il modello sole e vorrei acquistarlo, per evitare di tenere la piccola sempre nella carrozzina visto che nascerà a fine giugno quindi caldooooo!!!!!! che mi dite...
grazie :ola:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun apr 19, 2010 4:14 pm

Mai usato il lettino
Ho usato per un po' una cesta
Mirko dorme con noi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 19, 2010 4:14 pm

Io l'ho usato, più che altro perché avevo le scale in casa e portare su la navetta ogni volta alla sera era tragica. E poi il lettino aveva un materasso sicuramente migliore.

Ho preso un salsicciotto rosa morbido, che ho legato ai lati e agli angoli. Arianna ci stava benissimo. L'ho tolto verso i 4 mesi.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun apr 19, 2010 4:17 pm

Mai usato.
Inizialmente l'ho fatto purtroppo dormire nella culla accanto al nostro letto.
Poi, finalmente, ho avuto l'iiluminazione, e l'ho fatto dormire con noi.
Adesso ha il suo lettino, ma è a sidecar, per cui un po' dorme li' e un po' nel lettone, a seconda di come vuole lui.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun apr 19, 2010 4:21 pm

no mai, ha dormito (per dire eh ci provava) nella carrozzina accanto al letto e ora nel lettino
diciamo dovrebbe, perchè in realta dorme con noi.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun apr 19, 2010 4:29 pm

mai usato
prima dormiva nella carrozzina accanto al nostro letto, adesso dal 3° mese dorme con noi, l'unico che faccio è metterla sul materazzino della navicella ma ultimamente non le piace più! preferisce direttamente sul nostro :ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun apr 19, 2010 4:40 pm

Io ho usato molto il lettino, ma non avevo comprato il riduttore... avevamo fatto una cosa simile io e mia madre in casa ... sai cosa? dipende tanto dal bimbo e dal tipo di sonno che ha... per esempio mia figlia pur essendo allattata al seno era una gran dormigliona e gia' piccolina dormiva tutta la notte, nel senso che si svelgiava ciucciava e si riaddormentava secca quindi la mettevo nel lettino perche' almeno 5 ore filate le dormiva. Ha iniziato a svegliarsi di piu' verso i 10 mesi fino a dormire con noi verso l'anno... secondo me hai tempo di decidere quando e' gia' nata... anche perche' appena nati e' normale che si sveglino tanto spesso poi quando ha due/tre mesi lo vedi subito cosa preferisce.
ilfo

Messaggio da ilfo » lun apr 19, 2010 6:38 pm

io l'ho usato molto, lui è andato nel lettino che non aveva nemmeno due mesi e ci dormiva alla grande. Il riduttore che avevo io è quello a salsiccia che si lega alle sbarre.
Rispondi