caduto dal divano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » ven apr 16, 2010 1:54 pm

Allora con Vanila, quando la feci cadere dall'alatena, hai pensato che io fossi un papa' di cacca? :frusta:

Ma dai Sonia, sei troppo severa con te stessa (che bravo ruffiano che sono, eh?)


magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven apr 16, 2010 3:26 pm

Si, ti sarai beccata un bello spavento! Bacino a te, a Vanila e al cucciolo impaurito.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven apr 16, 2010 3:34 pm

caspitina, mi spiace! anche il mio una volta è caduto dal letto, giuro che ancora ho nelle orecchie il tonfo povero cucciolo!

oggi invece è caduto dallo scivolo e si è leggermente ferito (e per la prima volta è uscito pure un pò di sangue), mi sono spaventata molto e anche io mi sono sentita colpevole...

purtroppo sono cose che possono succedere, non sei assolutamente una mamma di c...a
sony_melody

Messaggio da sony_melody » ven apr 16, 2010 6:30 pm

ottobre_rosso ha scritto:Allora con Vanila, quando la feci cadere dall'alatena, hai pensato che io fossi un papa' di cacca? :frusta:

Ma dai Sonia, sei troppo severa con te stessa (che bravo ruffiano che sono, eh?)
No! Figurati, non ho mai pensato che sei un papà di... Io potevo evitarlo mettendolo a sedere dalla parte dove c'è la curva del divano che sicuramente è più larga.
Come ruffiano devo dire che sei proprio bravo. :tiè:
sony_melody

Messaggio da sony_melody » ven apr 16, 2010 6:31 pm

magica_emy ha scritto:Si, ti sarai beccata un bello spavento! Bacino a te, a Vanila e al cucciolo impaurito.
Grazie di cuore... :bacio:
sony_melody

Messaggio da sony_melody » ven apr 16, 2010 6:38 pm

minù ha scritto:caspitina, mi spiace! anche il mio una volta è caduto dal letto, giuro che ancora ho nelle orecchie il tonfo povero cucciolo!

oggi invece è caduto dallo scivolo e si è leggermente ferito (e per la prima volta è uscito pure un pò di sangue), mi sono spaventata molto e anche io mi sono sentita colpevole...

purtroppo sono cose che possono succedere, non sei assolutamente una mamma di c...a
Mi spiace che sia caduto anche il tuo piccolo...Ma cosa gli ha preso a sti bimbi? Sono pieni di energia e non stanno mai fermi un'attimo! Ora che il mio piccolo è sicuramente fuori pericolo sono tranquilla, ma vi giuro che in quegli attimi perdi tutta la tua sicurezza, è il panico! Per fortuna mi basta sempre poco per ragionare su cosa fare e come comportarmi. Un abbraccio a tutte e un bacione al tuo piccolo minù.
simo86

Messaggio da simo86 » ven apr 16, 2010 6:57 pm

passo per un abbraccio al tuo piccolo e a te che ti sei spaventata. purtroppo sono cose che succedono nemmeno te ne rendi conto... stai tranquilla cmq!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » sab apr 17, 2010 2:56 pm

simo86 ha scritto:passo per un abbraccio al tuo piccolo e a te che ti sei spaventata. purtroppo sono cose che succedono nemmeno te ne rendi conto... stai tranquilla cmq!
Grazie tante per l'abbraccio. Comunque il piccolo sta bene.Ora sono tranquilla. Mando a tutte un forte :bacio: e grazieeeeeeeeeeeeee
Rispondi