troppo latte!!!?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven apr 16, 2010 11:53 am

lenina ha scritto:Pediatri e allattamento in molti casi viaggiano su due binari diversi.
Ma giustamente il loro compito è di occuparsi della salute di nostro figlio e non di come noi lo educhiamo o ogni quanto gli diamo da mangiare
infatti, potrebbero quindi non occuparsi di una materia che non compete loro..figurati che a me faceva il terzo grado su come lo facciamo addormentare..
MatifraSo ha scritto:Ma se la facesse lei una tisana quando ha fame, vah...
:ok:


magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven apr 16, 2010 3:28 pm

tartavet ha scritto:oggi visita dalla pediatra....tutto ok...63 cm,6,7kg,43cm circonferenza cranica....97 di centile....visita completa ed accurata....mi chiede:"quante poppate al dì?" e le spiego che faccio a richiesta e che comunque saranno ogni 2-3 ore (dalle 8 alle 10 al dì)....secondo lei è troppo latte e dovrebbe poppare 5-6 volte....quindi dovrei dare acqua o tisane....le spiego che così ho il dubbio che ciucciando meno io possa smettere di avere latte!!!!!...
io la mollerei subito una pediatra così... che rabbia con il loro camicino bianco a battere con la bacchetta da brave professoresse... :frusta: :frusta: :frusta:
Rispondi