Simone c'ha i pidocchi, ma si può??!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven apr 16, 2010 10:27 am

lory76 ha scritto:Wow, si va di macchinetta eh?
per forza!
Però lo fa mia suocera parrucchiera, che una volta
mio marito gli ha fatto una strisciata, porello!!!!

ma immagina le 2 rose dietro e un minimo di crescita,
sembra abbia un ventaglio aperto sulla testa!


maaga

Messaggio da maaga » ven apr 16, 2010 11:11 am

CLAUDIA69 ha scritto:no. era solo per farmi i cavoli vostri......

siccome mi hanno detto al comunale è più facile prenderli sti cavoli de pidocchi volevo sapere se mi dovevo preoccupare anche io che invece va al privato.....vabbhè pandi :sticazzi: ho già capito che mi rispondi
c'è differenza eccome!
Al comunale o pubblico, appena ti beccano ti obbligano a tenerlo a casa e farlo rientrare solo con il certificato del pediatra......
al privato.......nessuno ti dici nulla e continui ad infestare!!!! :frusta: :frusta: :frusta:
maaga

Messaggio da maaga » ven apr 16, 2010 11:15 am

lory76 ha scritto:Ma perche' li rasate?
Così i pidocchi riescono a filtrare meglio tra i capelli, per cui: piu' i capelli sono corti piu' sara' facile predere i pidocchi.
:mumble:
Non ho capito la domanda.....

Si procede alla rasatura, se possibile, perchè le ledini le attaccano sul capello vicinissimo al bulbo.....se è lungo è più facile che il pidocchio adulto possa passare da una testa all'altra.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven apr 16, 2010 11:25 am

Anche in classe di Samuele ci sono!
E la cosa che m'infastidisce di più è che la mamma del bambino che li ha presi per primo non ha avvisato a scuola!
Scorrettissima!
sunshine

Messaggio da sunshine » ven apr 16, 2010 11:27 am

fish ha scritto:c'è differenza eccome!
Al comunale o pubblico, appena ti beccano ti obbligano a tenerlo a casa e farlo rientrare solo con il certificato del pediatra......
al privato.......nessuno ti dici nulla e continui ad infestare!!!! :frusta: :frusta: :frusta:
Bè, mia figlia frequenta un asilo privato, e circa un paio di mesi fà ci sono stati casi di pediculosi, e la direttrice chiavama i genitori dei bambini per farli portare a casa, e potevano rientrare all'asilo sono dopo aver fatto il trattamento.
Tra l'altro l'asilo il giorno stesso ha esposto un megacartello all'ingresso e chiesto che i genitori a svuotassero gli armadietti dei bambini in quanto alla chiusura le inservienti hanno disinfettato l'asilo.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven apr 16, 2010 11:35 am

Befy ha scritto:Anche in classe di Samuele ci sono!
E la cosa che m'infastidisce di più è che la mamma del bambino che li ha presi per primo non ha avvisato a scuola!
Scorrettissima!
ecco questa la raserei a zero LEI per punizione :frusta: :frusta:
senso civico : -2!!

noi al comunale...niente :red: mi vergogno unpò a dirlo....
sunshine

Messaggio da sunshine » ven apr 16, 2010 11:42 am

Befy ha scritto:Anche in classe di Samuele ci sono!
E la cosa che m'infastidisce di più è che la mamma del bambino che li ha presi per primo non ha avvisato a scuola!
Scorrettissima!
Secondo mè perchè si è vergognata, ma comque sia è meglio dirlo subito anche perchè quando ti sgamano fai una pessima figura del cavolo.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven apr 16, 2010 11:43 am

saragaia ha scritto:Secondo mè perchè si è vergognata, ma comque sia è meglio dirlo subito anche perchè quando ti sgamano fai una pessima figura del cavolo.
Non è difficile sgamarla.....
Era l'unico bimbo rasato a zero di punto in bianco!
Rispondi