pannolini mutandina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio apr 15, 2010 3:19 pm

credo che ne prenderò un pacco per provarli, pure giordno ogni tanto fa il pazzerello ed è impossibile mettergli il pannolino...


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio apr 15, 2010 3:26 pm

lenina ha scritto:COOP E lidl.

Entrambi ottimi.
Quelli della coop forse meglio (perchè puoi usarli sia come mutandina sia come pannolini normali)

Prezzo simile per entrambi
quotone io ancora li uso poco ma quelli che uso sono delle marche che ti ha scritto Leni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio apr 15, 2010 3:27 pm

Mukki78 ha scritto:Io li uso solo nei momenti "difficili"
Ne tengo un pacco in casa e ne uso uno quando mi serve
Ovvero quando Mirko fa il matto e non vuole stare seduto
faccio uguale uguale !!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio apr 15, 2010 3:34 pm

Solange ha scritto:Ditemi una cosa, Sveva ancora non cammina ma comunque è sempre in piedi o a gattoni e odia ormai farsi cambiare da sdraiata tanto che ho dei seri problemi anche coi lavabili che richiedono di farla stare più a lungo giù per sistemarli bene.

Dite che posso provarli anche per lei?
Sole io da quando ho provato i lavabili non riesco a mettere più un pannolino U&G ad Adele, si arrossa subito!

Comodi sono comodi, ne ho ancora da smaltire, questi a mutandina possono essere utili in caso di emergenza, quando proprio non posso asepttare i suoi comodi glieli infilo e via... ma anche in quel caso spesso devo lottare perché infila un piede e tira fuori l'altro... quindi ti posso assicurare che se riesci a distrarre Sveva e preparare il pannolino prima è molto meglio!
Io ho cominciato che Adele già lottava e non stava ferma un secondo, però a poco a poco riusciamo a trovare i nostri metodi con tanti compromessi!!
Rispondi