Voi fate prendere il vostro bambino in braccio a tutti?...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mar apr 13, 2010 2:53 pm

Lupina ha scritto:Il Nano da piccolo era soprannominato IL PUTTANO.
Vi lascio immaginare il motivo.
:ahahaha: :ahahaha:
oddio ho le lacrime agli occhi!!!


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar apr 13, 2010 2:54 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:nooooooooooooooooooo...lupinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fai morire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 13, 2010 2:57 pm

Io non ho problemi e se neanche Siria ne ha, può stare in braccio a chi la desidera tenere.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar apr 13, 2010 2:59 pm

Anche per me come claudiuccia...se lui stà bene e vuole stare in braccio a determinate persone per me può tranquillamente starci!

poi il mio è bracciodipendente.....quindi se qualche anima pia me lo vuole tenere per qualche minuto io sono ASSAI felice :ola:

comunque non sono possessiva, fin da piccolo lo prendevano in braccio tutti i miei amici e parenti...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar apr 13, 2010 3:00 pm

anche io non avevo problemi a farlo prendere in braccio dagli altri (tranne dalla nonna del mio compagno perchè oltre ad essere veramente rincoglionita e temevo che lo facesse cadere è anche morbosa e fa tutto il contrario di ciò che dico col piccolo), però diventavo una belva se lo prendevano mentre dormiva oppure se vedevo troppi sbaciucchiamenti me lo riprendevo di corsa... ora decide lui da chi farsi prendere in braccio...

ma se a te da fastidio dì semplicemente no, che la piccola ama solo le braccia di mamma...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar apr 13, 2010 3:01 pm

mamititty ha scritto:Anche per me come claudiuccia...se lui stà bene e vuole stare in braccio a determinate persone per me può tranquillamente starci!

poi il mio è bracciodipendente.....quindi se qualche anima pia me lo vuole tenere per qualche minuto io sono ASSAI felice :ola:

comunque non sono possessiva, fin da piccolo lo prendevano in braccio tutti i miei amici e parenti...
straquoto...se qualcuno si offre volontariamente di darmi respiro..ben venga...
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar apr 13, 2010 3:03 pm

La rana è molto socievole e io non mi faccio problemi se lei vuole andare in braccio a qualcuno o se qualcuno la vuole prendere...che siano parenti amici o estranei (è successo che mentre eravamo dal dentista lei ha iniziato a sorridere a una signora li in attesa come noi...poi a farle i versi e ridere alla fine si è praticamente lanciata in braccio a lei...non l'ho di certo fermata)...
:bacio:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar apr 13, 2010 3:14 pm

....ehehehe.......faccio outing!
in vancaza con titty e silvia69 a pasquetta ad un certo punto presa da quanto era bbono e pacifico daniele l'ho letteralmente rapito dalle braccia di papà!!
salvo poi scusarmi e chiedere se gli dava noia se lo portavo ai giochini con flavio

non sò se mi volessero strangolare e non l'abbiano fatto per bontà, anche se mi hanno detto assolutamente di no....ma il mio è stato solo un ritorno di fiamma per un "cucciolotto" :red: :red: :red:

per il resto sono come claudiuccia e titty, se vedo che lui è sereno, non mi faccio problemi, mi da fastidio piuttosto se piange e non me lo vogliono ridare perchè gli piace sentirlo piangere :frusta: :frusta: :frusta: (brutto idiota mollalooooooooooooooo)
forse sarà perchè a me appunto non ha mai dato fastidio che l'ho preso su senza pensarci...
Rispondi