peluria sulla patata (?)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun apr 12, 2010 6:46 pm

Chloe83 ha scritto:Sì, peluria come sul resto del corpo, uguale a quella su gambe e braccia (che però ha pochissimo), non "tipica peluria pubica" (ma forse sarebbe comunque impossibile così presto?). Non so, dici di star tranquilla?
ma si è solo peluria, anche la mia cucciola ce l'ha dai 3 mesi!... e normale, poi secondo me le vediamo solo noi mamme ste cose!!!!!!!!! :ola:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun apr 12, 2010 6:53 pm

vanegaia ha scritto:ma si è solo peluria, anche la mia cucciola ce l'ha dai 3 mesi!... e normale, poi secondo me le vediamo solo noi mamme ste cose!!!!!!!!! :ola:
Sì, è vero... mio marito interpellato in proposito ha saputo dire solo "ma quali peli? Dove??? Non vedo... ma dove???". In compenso però ha sentenziato che le tettine "sono quasi più grandi delle mie". Se mai avremo un figlio maschio dirò lo stesso a proposito di piselli. Sgrunt.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun apr 12, 2010 7:31 pm

Chloe83 ha scritto:Sì, è vero... mio marito interpellato in proposito ha saputo dire solo "ma quali peli? Dove??? Non vedo... ma dove???". In compenso però ha sentenziato che le tettine "sono quasi più grandi delle mie". Se mai avremo un figlio maschio dirò lo stesso a proposito di piselli. Sgrunt.
ho sputato sul monitor dal ridere
hahahahaha
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun apr 12, 2010 8:19 pm

Chloe, a leggerti m'è preso un colpo! Pure Andrea ha le tettine e un po' di pelurietta bionda attorno al pisellino!!!!!!!!!
Poi ho letto Eli e mi son rilassata! :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun apr 12, 2010 8:39 pm

è vero può essere per gli omogeneizzati oppure una questione ormonale, ma ben altr peli e ben altre tette!!!
Queste che mi sembra di capire sono giustificatissime dalla sua cicciosità!
:bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun apr 12, 2010 9:38 pm

se è peluria è normale ;)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 12, 2010 9:44 pm

Chloe83 ha scritto:Sì, è vero... mio marito interpellato in proposito ha saputo dire solo "ma quali peli? Dove??? Non vedo... ma dove???". In compenso però ha sentenziato che le tettine "sono quasi più grandi delle mie". Se mai avremo un figlio maschio dirò lo stesso a proposito di piselli. Sgrunt.
ahahahahahaha, giusto!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 12, 2010 9:44 pm

Ah, per la peluria.... non ho mai fatto caso se Sveva l'abbia o meno, controllerò ahahaha
Rispondi