culla termica URGENTE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 11, 2010 10:03 pm

Erin-75 ha scritto:anche dani venne messo nella culletta termica
(ed era nato di 3,400Kg)
ma perchè effettivamente io non potevo occuparmene (secondamento operativo in anestesia totale con rischio di isterectomia d'urgenza), altrimenti me lo sarei tenuto addosso pelle a pelle e non ci sarebbe stato alcun bisogno della culletta termica
ma se la mamma non può fisicamente occuparsene (o c'è bisogno di calore e non si sente di tenerlo a contatto a lungo) ben venga la culletta.
Ma il bambino va portato almeno una o due volte per far allattare comunque (se la mamma è fisicamente in grado di farlo in quel momento)


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom apr 11, 2010 10:03 pm

Guarda, se vuoi puoi dire di fare il mio nome.... secondo me tutte le minacce che ho fatto loro e i documenti che ho firmato rifiutando praticamente di tutto ancora se le ricordano ahahaha

Comunque di solito sono ragionevoli, mi pare verametne strano. Se la vuole tenere che firmi!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom apr 11, 2010 10:05 pm

lenina ha scritto:ma se la mamma non può fisicamente occuparsene (o c'è bisogno di calore e non si sente di tenerlo a contatto a lungo) ben venga la culletta.
Ma il bambino va portato almeno una o due volte per far allattare comunque (se la mamma è fisicamente in grado di farlo in quel momento)


appunto
se tua sorella sta bene, io mi impunterei
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 11, 2010 10:05 pm

Solange ha scritto:
Comunque di solito sono ragionevoli, mi pare verametne strano. Se la vuole tenere che firmi!
probabilmente c'è davvero un po' di ipotermia e non ritengono utile "solo" per una notte far fare marsupioterapia (magari pensano che sia meglio che la mamma si riposi)
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom apr 11, 2010 10:06 pm

Solange ha scritto:Guarda, se vuoi puoi dire di fare il mio nome.... secondo me tutte le minacce che ho fatto loro e i documenti che ho firmato rifiutando praticamente di tutto ancora se le ricordano ahahaha

Comunque di solito sono ragionevoli, mi pare verametne strano. Se la vuole tenere che firmi!
eri al Buzzi!???? Sole domani ti chiamo! io credo lei sia impaurita... si fida di loro e... uff... basta vado davvero a nanna!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom apr 11, 2010 10:08 pm

lenina ha scritto:probabilmente c'è davvero un po' di ipotermia e non ritengono utile "solo" per una notte far fare marsupioterapia (magari pensano che sia meglio che la mamma si riposi)
il punto è che se una non è forte in quel momento, non si impunta... se si intimidisce... allora è dura farsi valere... e una neomamma spesso è in condizione di fragilità. Mia sorella era cotta, un po' delirante da post parto, felice e nostalgica...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 11, 2010 10:09 pm

alce ha scritto:il punto è che se una non è forte in quel momento, non si impunta... se si intimidisce... allora è dura farsi valere... e una neomamma spesso è in condizione di fragilità. Mia sorella era cotta, un po' delirante da post parto, felice e nostalgica...
andrà tutto bene lo stesso alice.
Dille solo se sente troppa nostalgia di farselo dare se no se riesce che si riposi.:nani:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » dom apr 11, 2010 10:15 pm

la culla termica non è l'incubatrice. cerchereri di togliermi il latte e dire al nido che voglio che alla bambina venga dato il mio latte, ovviamente se con ci sono indicazioni mediche contrarie. i gemelli prematuri della mia amica sono praticamente cresciuti a latte materno anche se lei era a casa e loro in ospedale. un abbraccio
Rispondi