ennesimo post sui malanni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » sab apr 10, 2010 6:23 pm

Eh guarda ti capisco molto bene, ci sono passata
con Camilla quando era piccola, nei suoi primi 19 mesi di vita
ha preso una decina di antibiotici, ero depressa e preoocupata e stanca.
Per fortuna poi le cose migliorano.
Un bacio cara


AUR9

Messaggio da AUR9 » sab apr 10, 2010 7:14 pm

Caspita, 39.5.....mi dispiace!Un abbraccio! come sta adesso?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab apr 10, 2010 9:43 pm

come sta la ragazza?????
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom apr 11, 2010 7:12 pm

siamo tornati 2 ore fa dall'ospedale perché da ieri notte ha avuto picchi di febbre a 40° ogni 3 ore nonstante la tachi.
Pare (come sempre... pare) che abbia le placche alla gola.

Mi hanno rassicurato sulla febbre alta (io avevo il timore delle convulsioni) e come unica terapia, devo continuare con quello che istintivamente stavo già facendo: tachi ogni 4 ore, spugnature, straccetto sulla fronte, dormire solo in body, e darle succhi di frutta, yogurt e gelato.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom apr 11, 2010 7:17 pm

la eli ha scritto:siamo tornati 2 ore fa dall'ospedale perché da ieri notte ha avuto picchi di febbre a 40° ogni 3 ore nonstante la tachi.
Pare (come sempre... pare) che abbia le placche alla gola.

Mi hanno rassicurato sulla febbre alta (io avevo il timore delle convulsioni) e come unica terapia, devo continuare con quello che istintivamente stavo già facendo: tachi ogni 4 ore, spugnature, straccetto sulla fronte, dormire solo in body, e darle succhi di frutta, yogurt e gelato.
placche bastarde!!!!!!
quelle possono dare febbre altissima ne so qualche cosa da piccola soffrivo un giorno si e un pure di placche (non è che ora sono cambiata molto comunque :cry: :cry:)
almeno però questa volta sai che la causa della febbre sono le placche e quindi puoi stare anche più tranquilla!!! pultroppo la febbre dura un pò di solito a me mi ci vuole una settimana per rimettermi a posto!!!!!un megabacio alla splendida!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom apr 11, 2010 7:22 pm

JESSY75 ha scritto:placche bastarde!!!!!!
quelle possono dare febbre altissima ne so qualche cosa da piccola soffrivo un giorno si e un pure di placche (non è che ora sono cambiata molto comunque :cry: :cry:)
almeno però questa volta sai che la causa della febbre sono le placche e quindi puoi stare anche più tranquilla!!! pultroppo la febbre dura un pò di solito a me mi ci vuole una settimana per rimettermi a posto!!!!!un megabacio alla splendida!!!
Grazie cara! anche del sms di oggi! :bacio:

PS: io fin da piccina e fino ai 10-12 anni avevo le placche alla gola 2 volte al mese d'inverno.... uff... spero non abbia preso da me!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom apr 11, 2010 8:20 pm

Poverina Linda!! Io ho avuto le placche solo una volta, da quel che mi ricordo, ed è stato fastidiosissimo!
Vi lascio un bacio enorme!
Rispondi