Non mangia con la mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer apr 07, 2010 12:15 pm

anche io credo che non voglia più essere imboccato ma iniziare a mangiare da solo.

Prepara cose che può mangiare con le mani, anche senza piatto. Polpette, torte salate, pasta , pizza, verdure lesse...
piano piano si abituerà.

E le prime volte mettere un telo sotto il tavolo è una buona idea !!! he he he


annie768

segiurò i Vs. consigli!

Messaggio da annie768 » mer apr 07, 2010 2:30 pm

certo che questi piccoli sono proprio dei bei tipetti eh!
ma secondo Voi devo dire alla nonna di fare altrettanto, e quindi di mettergli a disposizione il cibo o per il momento posso farlo solo a casa con noi, almeno finchè non si abitua un po'?
certo che le mamme sono quasi sempre più utili di tanti "esperti-pediatri"!!! :fing:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 07, 2010 2:41 pm

annie768 ha scritto:certo che questi piccoli sono proprio dei bei tipetti eh!
ma secondo Voi devo dire alla nonna di fare altrettanto, e quindi di mettergli a disposizione il cibo o per il momento posso farlo solo a casa con noi, almeno finchè non si abitua un po'?
certo che le mamme sono quasi sempre più utili di tanti "esperti-pediatri"!!! :fing:
Difficile a dirsi così a priori, intanto provate a cambiare un po' voi in casa, se con la nonna mangia tranquillo mi sa che è meglio cambiare dopo con lei.
annie768

piccolo passo avanti

Messaggio da annie768 » gio apr 08, 2010 8:44 am

ieri sera nicolas ha cominciato a brontolare per la fame verso le otto e ha mangiato da solo a tavola con noi! ho capito che mi conviene farlo penare un po'. saluti a tutte!
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » gio apr 08, 2010 9:39 am

bene! dai! sono contenta per voi!
elena
Rispondi