che nervoso!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mar apr 06, 2010 3:57 pm

caterina ha scritto:Boh Emy, allora morta lì..non ci puoi fare molto.
Anche perchè penso avrebbe perso sangue, anche solo una puntina, no?
La pediatra ha detto cosa potrebbe essere stato?
Magari lo vedi tu lacerato ma lacerato non è, è solo la pelle che si sta staccando.
Io non ero più abituata alla patata aperta della kily e quando si stava aprendo mi faceva un pò strano...

No, è una lacerazione.
Il pediatra dice che se anche fosse stata lavata con troppa forza.. oramai è andata. E' inutile pensarci (come se fosse semplice).. dovrei solo prevenire una irritazione e conseguente infezione.
E aspettare.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 06, 2010 3:59 pm

La certezza di cosa sia successo non puoi averla.
Credo che ti conviene semplicemente curare la ferita ora, aiutarla a non infiammarsi, e non pensarci più ok?
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mar apr 06, 2010 3:59 pm

se posso ... ma con tua mamma hai un rapporto di assoluta confidenza perchè se così fosse perchè non crederle e poi magari affrontarsi anche a viso duro servirà per le prossime volte e così tu non dovrai rimuginare e avere dei dubbi quando la lascerai con lei-
Musci

Messaggio da Musci » mar apr 06, 2010 4:06 pm

lalla77 ha scritto:se posso ... ma con tua mamma hai un rapporto di assoluta confidenza perchè se così fosse perchè non crederle e poi magari affrontarsi anche a viso duro servirà per le prossime volte e così tu non dovrai rimuginare e avere dei dubbi quando la lascerai con lei-
Quoto
e in più aggiungo, l'importante è che ora la bimba non senta male e fastidio, poi con tua mamma indagherai per bene sul come l'ha lavata.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mar apr 06, 2010 4:15 pm

laurasophia ha scritto:Quoto
e in più aggiungo, l'importante è che ora la bimba non senta male e fastidio, poi con tua mamma indagherai per bene sul come l'ha lavata.
e io quoto te perchè mi ero dimentivata di dirtelo
Rispondi