Ok, non mi sono mai preoccupata, ditemi che nemmeno adesso devo farlo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom apr 04, 2010 5:54 pm

grazie ragazze.
La pediatra non dice niente perché non la vede da tantissimo.
L'ha visitata a novembre per il controllo dei 3 anni e sembrava tutto ok, sempre sottopeso ma seguiva una sua curva personale.
Poi l'ha vista in dicembre per una bronchite e da allora non l'ha più vista.

Chiara, mi ero già segnata il prodotto che indichi, penso che lo proverò.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom apr 04, 2010 6:04 pm

tentar non nuoce, sono erbe naturali che al limite non faranno nulla, ma male non fanno.
un altro stimolante dell'appetito è haliborange sciroppo, che è un multivitaminico (di sintesi ma a base di olio di fegato di merluzzo). io lo alterno al betotal che è vitamina b, nei cambi di stagione.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom apr 04, 2010 6:07 pm

Sai non sono pratica ma so di certo che la mia nipotina ha 4 anni compiuti e sfiora scarsi i 12 kg, ma se sono vispi non credo ci siano problemi. Ah pure lei è sempre un po pallidina, ma cmq sta bene, è la loro conformazione fisica.
E pensare che io ho il problema inverso, Vale ha 13 mesi pesa quasi 10 kg(alta 78) e mi sono quasi scocciata di tutta la gente che incontro e mi chiede: ma che le fai mangiare pasta al forno e arrosto ogni giorno?
Che palle a me pare sia normale, ma mi stressano da morire con questi commenti, persino il pediatra mi ha assolutamente vietato il biscottino nel latte perchè, parole sue eh"è gia una palla sta bambina" :frusta:
genny

Messaggio da genny » lun apr 05, 2010 10:35 pm

io, senza ansia, me le anlisi le farei così ti togli ogni minimo dubbio.
Rispondi