consiglio su pannolini lavabili

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

consiglio su pannolini lavabili

Messaggio da cipolla » mer mar 31, 2010 11:05 am

...chi li usa? come vi trovate? come scegliere tra i tanti troppi tipi ?immagino serva per forza la lavatrice!!!la piccola ora ha 59 giorni pesa circa 6 kg e sto usando gli usa e getta da 4-9kg....vorrei investire qualche soldino e provare con i lavabili,ma sto aspettando sia per indecisione sul tipo sia perchè per ora non ho lavatrice ed è già duro lavare tutto il resto a mano,ma tra poco a casa nuova potremo metterla e allora sto cercando consigli...grazie per l'aiuto.... :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 31, 2010 11:17 am

tartavet ha scritto:...chi li usa? come vi trovate? come scegliere tra i tanti troppi tipi ?immagino serva per forza la lavatrice!!!la piccola ora ha 59 giorni pesa circa 6 kg e sto usando gli usa e getta da 4-9kg....vorrei investire qualche soldino e provare con i lavabili,ma sto aspettando sia per indecisione sul tipo sia perchè per ora non ho lavatrice ed è già duro lavare tutto il resto a mano,ma tra poco a casa nuova potremo metterla e allora sto cercando consigli...grazie per l'aiuto.... :bacio:
Senti sono tanto a favore dei lavabili.
Ma se non hai la lavatrice lascia perdere va che ne hai già tanto da fare con una cucciola. :bacio:

Per quando arriverà sicuramente ti avranno dato un sacco di consigli per le scelte (io ci ho rinunciato perchè ho la lavatrice ma non spazio per stendere)
Rispondi