Occhi cerchiati e nervosismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Occhi cerchiati e nervosismo

Messaggio da Sara77 » mar mar 30, 2010 9:32 pm

Ottavio da ieri ha le occhiaie.
Ultimamente fa vita notturna, andando a nanna alle 2 per poi svegliarsi alle 6 per poi riappisolarsi fino alle 10. Stamani ha pianto un'ora e mezza filata,prima voleva la pappa, poi no, poi sì poi no, poi in braccio, poi nel seggiolone. Siamo andati avanti così un'ora e mezza...de sofigarlo!!!!!!!
Poi ha mangiato il suo passato con prosciutto, crema di riso e olio e 120 gr di pera.
Cacca normale.
Dai miei oggi ha giocato e poi di nuovo crisi di pianto, da sonno. E stasera che siamo andati a ripigliarlo idem. Adesso è nel lettino che ronfa.
Ieri le occhiaie sono passate stando un po' al sole. Stasera invece erano evidenti. Ha il naso un po' chiuso,nella norma, ma non vuole farsi fare i lavaggi.
Ha ancora il culino rosso ed in più gli è venut uno sfgo vicino alle labbra.
non so cosa pensare...mangia quello che ha sempre mangiato, a vederlo così sembra sonno arretrato. Vedo domani come va poi sento il pediatra.
Vi è mai capitato?


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 30, 2010 9:38 pm

Onestamente sì, anche il Nano ha avuto periodi simili, ma non ci ho mai dato peso. Sempre passati, così come erano arrivati.
Se però sei più tranquilla, portalo dal pediatra.
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mar 30, 2010 9:43 pm

Lupina ha scritto:Onestamente sì, anche il Nano ha avuto periodi simili, ma non ci ho mai dato peso. Sempre passati, così come erano arrivati.
Se però sei più tranquilla, portalo dal pediatra.
Ci abbiamo anche riso su con il Fabio, che ha sentenziato che se c'avesse quei 15-16 anni di più parrebbe uno che s'è sfatto di pipponi....
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar mar 30, 2010 9:45 pm

Non ti so aiutare Sara, ma per lo sfogo vicino alle labbra non preoccuparti. Andrà via anche quello, magari è solo dovuto al rialzo delle temperature, a un po' di sole caldo preso direttamente in viso, un po' di pappa spalmata proprio lì...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 30, 2010 9:49 pm

Il Nano ad esempio aveva i cosiddetti "baffi da pomodoro", ovvero una zona tra labbra e mento che si arrossava dopo che aveva mangiato robe un po' acide oppure formaggio, che però scomparivano e riapparivano ad intermittenza.
Poi è passato definitivamente.
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mar 30, 2010 10:31 pm

Le occhiaie ora sono passate, dopo la nanna.
Sta tormentando suo padre che si sta facendo chilometri su e giù per calmarlo. E' incacchiato con me perchè l'ho sgridato a pranzo e manco mi caga...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar mar 30, 2010 10:38 pm

Sara77 ha scritto:Le occhiaie ora sono passate, dopo la nanna.
Sta tormentando suo padre che si sta facendo chilometri su e giù per calmarlo. E' incacchiato con me perchè l'ho sgridato a pranzo e manco mi caga...
ammazza che caratterino... Andrea non mi mollerebbe nemmeno per un secondo in nessun caso mi sa! non vuole neppure il padre, solo mamma mamma mamma.
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mar 30, 2010 10:43 pm

leylia ha scritto:ammazza che caratterino... Andrea non mi mollerebbe nemmeno per un secondo in nessun caso mi sa! non vuole neppure il padre, solo mamma mamma mamma.
quando sono andata a prenderlo dai miei ha salutato suo padre e se gli faceyao le faccine si girava dall'altra parte...
Guarda, se continua così come carattere sono ben messa. Ha una testa che rompe il travertino....














la mamma non è da meno
Rispondi