Richiamo VACCINO!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
MammaGinevra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 06, 2009 9:24 am

Richiamo VACCINO!

Messaggio da MammaGinevra » mar mar 30, 2010 9:05 pm

Ecco..Stà per arrivare questo maledetto giorno del secondo vaccino..
MA PERCHE' LO ODIO COSì TANTO????
forse perchè la sento strillare come una pazza?
forse perchè mi guarda con quegli occhietti come a volermi dire "Mamma perchè mi fai questo???"
forse perchè poi stà nervosa(giustamente) tutto il giorno..e la sera fatica ad addormentarsi?
forse perchè la devo "tachipirinizzare" per forza..perchè la febbre giustamente non mancherà..

Fatto stà che stanotte dormirò molto ma molto male al pensiero di domani mattina..

Il maritino dice che sono super Esagerata!forse.. ma non posso veramente fare a meno.. :eeeeeeeeeee.


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mar 30, 2010 9:08 pm

MammaGinevra ha scritto:Ecco..Stà per arrivare questo maledetto giorno del secondo vaccino..
MA PERCHE' LO ODIO COSì TANTO????
forse perchè la sento strillare come una pazza?
forse perchè mi guarda con quegli occhietti come a volermi dire "Mamma perchè mi fai questo???"
forse perchè poi stà nervosa(giustamente) tutto il giorno..e la sera fatica ad addormentarsi?
forse perchè la devo "tachipirinizzare" per forza..perchè la febbre giustamente non mancherà..

Fatto stà che stanotte dormirò molto ma molto male al pensiero di domani mattina..

Il maritino dice che sono super Esagerata!forse.. ma non posso veramente fare a meno.. :eeeeeeeeeee.

Ma fai già le seconde dosi? Perchè io le ho appena fatte a Nicola che ha sei mesi compiuti! Non riesci a rimandare un po' con una scusa qualsiasi?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mar 30, 2010 9:09 pm

non sei esagerata, anche a me fa male il cuoricino sentirlo piangere così dopo il vaccino... :cry:

io dopodomani per fortuna farò l'ultimo, il prossimo a 6 anni...
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 31, 2010 10:40 am

minù ha scritto:non sei esagerata, anche a me fa male il cuoricino sentirlo piangere così dopo il vaccino... :cry:

io dopodomani per fortuna farò l'ultimo, il prossimo a 6 anni...
Anch'io ho pensato questa cosa .....però mannaggia siamo già stati chiamati per i richiami dei 6 anni :cry: :cry: :cry:
Quando sono piccoli almeno piangono solo dopo che gli hanno fatto l'iniezione.Marta mi ha già detto che lei non ci viene perchè ha paura. Sarà una tragedia lo so!
Rispondi