Il primo bacio non si scorda mai

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 30, 2010 5:49 pm

Anche qui siamo passati ai baci fatti come si deve, è troppo tenera...

Al papà solo in bocca però, ahahah


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar mar 30, 2010 6:00 pm

che amore che dolcezza che bello
non vedo l'ora
io ora mi squaglio (oddio c o q?) solo quando mi sorride quando mi vede arrivare al lettino...
che bello il bacio inaspettato Solange, bellissimo
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mar 30, 2010 6:48 pm

Silvi ha scritto:perchè a me il nano i baci me li da o a dentate o a linguate? :occhiodibue:
le linguate usano anche qui....e siamo già mooolto più grandi, quindi non prevedo miglioramenti :ola:
Solange ha scritto:Ce l'avevo nel mei tai, messa davanti per fare in fretta. Eravamo in coda allo sportello dell'ASL e intanto giocavamo, lei tirava su la mia sciarpa sul suo faccino mentre io le chiedevo "dov'è Sveva?" e rispondevo con un sonoro "cucù" non appena si scopriva il volto.

All'ennesima volta si è fermata, mi ha guardata con un mezzo sorriso furbetto e mi ha dato un bacio, il suo primo bacio. Che non si scorda mai.

Come la parola mamma. Che già diceva ma a modo suo "mammamamammamamama". Invece ieri si è svegliata dal sonnellino, io ero lì accanto a lei, mi ha guardato e ha detto "Mamma" con 3 emme.

E niente, anche se oggi mi sta facendo ammattire e abbiamo detergente intimo sparso su tutto il pavimento del bagno e sto seriamente pensando di appenderla fuori a testa in giù... io questa putanghera l'adoro.
che tenera che è Sole :bacio:

ah, in vena di romanticismo la mia mi "amora" e vi ho detto tutto:nani:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 30, 2010 7:24 pm

Qui si apre la bocca a mò di ventosa e si dice "babababababa"
Aspetto il primo bacio VERO :ola:
Rispondi