mi è caduta dal fasciatoio.. sfogo mio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 30, 2010 3:09 pm

Arianna mi è caduta nello stesso modo. Mano sulla pancia, e nonostante tutto si è alzata seduta e si è buttata all'indietro di testa. Qui siamo andati di vomito, sonnolenza e pronto soccorso, ma è andato tutto bene in ogni caso.
Purtroppo sono cose che non dovrebbero capitare ma capitano, e non per colpa nostra, ma perché è davvero impossibile poter essere sempre "previdenti" al mille per mille.
Abbracciala tanto e perdonati senza altri pensieri.


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mar 30, 2010 3:16 pm

Quando senti di essere tu la causa ti senti una cacchina...e' normale,adesso rilassati perche' non e' successo nulla :bacio:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 30, 2010 3:18 pm

Anche a me è caduto dal fasciatoio

Poi si è buttato fuori dal passeggino

E una volta si è tirato addosso il seggiolone

Dal letto non si contano più le volte che è caduto
Anche dal divano
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 30, 2010 3:21 pm

Senti Desy, ieri Sveva si è mangiata un pezzo di plastica, oggi un pezzo di aglio e me lo sta rialitando in faccia da ore, quando aveva 8 giorni le ho tirato il cellulare in fronte (poraccia, che risveglio), scorsa settimana per girarla mentre l'avevo in braccio le ho scrocchiato un braccino e ha pianto mezz'ora.

Insomma, siamo mamme, facciamo del nostro meglio, ma capita che si facciano male a volte anche per colpa nostra.

Forza su, perdonati e falle un sacco di coccole!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 30, 2010 3:24 pm

Solange ha scritto:Senti Desy, ieri Sveva si è mangiata un pezzo di plastica, oggi un pezzo di aglio e me lo sta rialitando in faccia da ore, quando aveva 8 giorni le ho tirato il cellulare in fronte (poraccia, che risveglio), scorsa settimana per girarla mentre l'avevo in braccio le ho scrocchiato un braccino e ha pianto mezz'ora.
Insomma, siamo mamme, facciamo del nostro meglio, ma capita che si facciano male a volte anche per colpa nostra.

Forza su, perdonati e falle un sacco di coccole!
:occhiodibue:

Arrestatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


















































:cisssss:





ps. ma poi la cacca te l'ha fatta confezionata o no?????

:bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 30, 2010 3:27 pm

Solange ha scritto:Senti Desy, ieri Sveva si è mangiata un pezzo di plastica, oggi un pezzo di aglio e me lo sta rialitando in faccia da ore, quando aveva 8 giorni le ho tirato il cellulare in fronte (poraccia, che risveglio), scorsa settimana per girarla mentre l'avevo in braccio le ho scrocchiato un braccino e ha pianto mezz'ora.

Insomma, siamo mamme, facciamo del nostro meglio, ma capita che si facciano male a volte anche per colpa nostra.

Forza su, perdonati e falle un sacco di coccole!



pronto? telefono azzurro...sì ehm volevo segnalare una certa solange...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mar 30, 2010 3:50 pm

non ti colpevolizzare troppo.
purtroppo può succedere
io ho chiuso due dita di tommy nello sportello della macchina quando aveva circa 2 anni :vergogna:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 30, 2010 4:10 pm

Io ho tentato di abbandonare Jacopo all'autogrill quando aveva 4 mesi, peggio di me non c'è nessuno.
Rispondi