Ma l'uovo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 30, 2010 8:54 am

la eli ha scritto:prova con quello di hot wheels!
Ecco si... magari gli prendo quello!!! Però non sarà la stessa cosa!!! Meno male che almeno è un gran goloso... si consolerà con la cioccolata!!! Ahahahahhaha!!!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mar 30, 2010 8:57 am

magari prendi un modellino di cars oltre all'uovo! così, doppia sorpresa! (quelli nelle "torri di plastica" cosatno poco e sono usciti i modellini nuovi)
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 30, 2010 8:59 am

la eli ha scritto:magari prendi un modellino di cars oltre all'uovo! così, doppia sorpresa! (quelli nelle "torri di plastica" cosatno poco e sono usciti i modellini nuovi)
Ecco posso fare così in effetti!!!
Quali sono questi nelle torri di plastica??? Ultimamente son stata rilegata in casa e sono un pò fuori dal giro dei supermercati...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mar 30, 2010 9:04 am

Vicino alle casse o nel reparto giochi, ci sono dei silos di plastica (non saprei come descriverli...) pieni di modellini che costano circa 6/7 euro! Li peschi da sotto!
(che descrizione che ho fatto....)
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar mar 30, 2010 9:13 am

OT per capire il livello di dipendenza di mio figlio da Cars...
Avevamo saputo che Cars 2 sarebbe uscito a Natale 2010 e lui era già elettrizzato. Poco dopo, la Disney ha deciso di posticiparne l'uscita a Natale 2011... Lui è diventato una iena e ha fatto una tragedia. Calmatosi, dopo un pò arriva da me con un disegno e con la richiesta di scrivere su un foglio una frase che avrebbe copiato sul disegno.... insomma, aveva disegnato lui arrabbiato e poi scritto: per la disney, io mi arrabbio se non mi fate vedere Cars... poi ha mandato una "mail" alla disney tutto soddisfatto (ossia l'ha messa nello scanner e ha fatto una fotocopia...)
:ahahaha:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 30, 2010 9:19 am

la eli ha scritto:Vicino alle casse o nel reparto giochi, ci sono dei silos di plastica (non saprei come descriverli...) pieni di modellini che costano circa 6/7 euro! Li peschi da sotto!
(che descrizione che ho fatto....)
Ho capito!!!! Ecco... vedo se li trovo!!!
solesol

Messaggio da solesol » mar mar 30, 2010 9:21 am

la eli ha scritto:OT per capire il livello di dipendenza di mio figlio da Cars...
Avevamo saputo che Cars 2 sarebbe uscito a Natale 2010 e lui era già elettrizzato. Poco dopo, la Disney ha deciso di posticiparne l'uscita a Natale 2011... Lui è diventato una iena e ha fatto una tragedia. Calmatosi, dopo un pò arriva da me con un disegno e con la richiesta di scrivere su un foglio una frase che avrebbe copiato sul disegno.... insomma, aveva disegnato lui arrabbiato e poi scritto: per la disney, io mi arrabbio se non mi fate vedere Cars... poi ha mandato una "mail" alla disney tutto soddisfatto (ossia l'ha messa nello scanner e ha fatto una fotocopia...)
:ahahaha:
Ma che mito! :clap:

io comunque l'ho trovato l'uovo di cars, ha un peluche di saetta come chiusura e dentro dovrebbe esserci un personaggio... l'ho trovato la scorsa settimana al supermercato era in un espositore solo delle uova disney (winni, casa topolino, principesse ecc...)
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 30, 2010 9:22 am

la eli ha scritto:OT per capire il livello di dipendenza di mio figlio da Cars...
Avevamo saputo che Cars 2 sarebbe uscito a Natale 2010 e lui era già elettrizzato. Poco dopo, la Disney ha deciso di posticiparne l'uscita a Natale 2011... Lui è diventato una iena e ha fatto una tragedia. Calmatosi, dopo un pò arriva da me con un disegno e con la richiesta di scrivere su un foglio una frase che avrebbe copiato sul disegno.... insomma, aveva disegnato lui arrabbiato e poi scritto: per la disney, io mi arrabbio se non mi fate vedere Cars... poi ha mandato una "mail" alla disney tutto soddisfatto (ossia l'ha messa nello scanner e ha fatto una fotocopia...)
:ahahaha:
ahahahahhahaha... si mi sa che sei messa peggio di me!!!
Rispondi