infezione al pisellino!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

infezione al pisellino!!!!!!!

Messaggio da kida » lun mar 29, 2010 11:37 am

Andrea ha ancora il pisellino chiuso fino ad oggi non ha mai sofferto di grosse infezioni qualche giorno di gentalin beta e tutto rientrava, ha iniziato sabato con la puntina rossa, e ho iniziato come solito con il gentalin beta, ieri sembrava tutto bene ma da stanotte ha iniziato a lamentarsi perchè gli bruciava, nel giro di poco la situazione è peggiorata, stamattina non ha voluto assolutamente fare la pipì piangeva e aveva il pisellino gonfio, l'ho tenuto a casa dall'asilo e l'ho portato da mia mamma, ho chiamato la pediatra che mi ha dato app. oggi alle 17.30 ma mi ha detto di iniziare con tachipirina, gentalin e fargli per tre volte al giorno una medicazione con 10 ml di fisiologica e 1 ml di betadine giallo, sono uscita dal lavoro e sono andata in farmacia a prenderlo e poi sono andata a casa di mia mamma a fargli la medicazione !!!!!!!! è stato bruttissimo, lui urlava e si dimenava, piangeva e io ho dovuto sedermi sulle sue gambe pre farlo stare fermo e fare la medicazione mia mamma gli teneva il busto , io intanto piangevo insieme a lui ( mi viene da piangere anche adesso) povero cucciolo!!!!!!!! alla fine mi sono sdraiata vicino a lui e abbiamo pianto insieme, mi sono sentita una merda!!!!! lui overino che mi gridava mamma ma sei impazzita???? e io che sercavo di spiegargli che lo faccio per farlo guarire, ma come può capire??????? all'idea che devo rifarglielo ancora mi viene male!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 29, 2010 11:41 am

ma povero piccino.
Spero passi presto il male :cry:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun mar 29, 2010 11:42 am

Piccolo lui... speriamo guarisca alla svelta almeno!!!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun mar 29, 2010 12:08 pm

che ti devo dire? che lo fai per il suo bene lo sai....
:marika:
speriamo passi presto
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mar 29, 2010 12:59 pm

ma povero,speriamo passi in fretta..
lo so che ci si sente male..
kida

Messaggio da kida » lun mar 29, 2010 2:05 pm

grazie a tutte ho appena sentito mia mamma lui ha dormito dalle 11.30 fino alle 13.30 e poi ha pranzato adesso gli scappava la pipì ma urlava che gli brucia, spero passi presto perchè stà troppo male.
kida

Messaggio da kida » lun mar 29, 2010 8:02 pm

aggiornamento andrea , alle 15.00 mia mamma mi chiama che andrea continua a urlare perchè non riesce a fare pipì, decido di portarlo al ps e chiamo mio marito sul lavoro, lui va subito da mia mamma e mette andrea sul bidet apre l'acqua e andrea magicamente si calma e fa tantissima pipì ma lo portiamo comunque al ps, il pediatra appena lo visita dice che ha una fimosi serrata, ci dà la cura e dice che deve vederlo un chirurgo, spero non debba fare l'operazione perchè alla sola idea che vada in sala operatoria mi sento male, il mio cucciolino, operato no non ci voglio pensare, domani prendo app. con il chirurgo sicuramente ci vorrà qualche mesetto, adesso ovviamente non è possibile visitarlo è troppo infiammato e esce il pus.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mar 29, 2010 8:21 pm

Ommamma, povero piccino.

Ma non vi eravate mai accorti di nulla? era la prima volta oppure avete avuto altre infezioni dello stesso tipo?
Un bacio al cucciolo, addirittura il pus... non ci posso pensare.
Rispondi