Camomilla e tisana al finocchio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Camomilla e tisana al finocchio

Messaggio da Fralu » sab mar 27, 2010 5:30 pm

Allora sarà anche un post stupito ma magari qualcuna mi può dire qualcosa!
Considerato che Gabriele la sera non va a dormire se non si è ciucciato il suo bibe di camomilla e che io sono giorni che mi dimentico di comprarla....ieri sera ho l'ho un po fregato nel senso che gli ho fatto la tisana al finocchio spacciandola per camomilla :ola: e lui se l'è trincata tranquillamente....posso dargliela tutte le sere nel senso non fa male giusto può far solo bene....no così ora che finisco quella scatola mi ricorderò di comprare la camomilla!! :ola:


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab mar 27, 2010 6:08 pm

non credo che faccia male se consideri che la consigliano a chi allatta per le coliche
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » sab mar 27, 2010 6:14 pm

LAILA71 ha scritto:non credo che faccia male se consideri che la consigliano a chi allatta per le coliche
Era quello che pensavo anche io!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab mar 27, 2010 6:52 pm

Basta che non sia di quelle solubili che sono solo zucchero con un pochino di tisana, ma proprio pochino. Quelle rovinano solo i denti.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » sab mar 27, 2010 6:54 pm

Mammatitta ha scritto:Basta che non sia di quelle solubili che sono solo zucchero con un pochino di tisana, ma proprio pochino. Quelle rovinano solo i denti.
No no sono quelle in bustine e gliela lascio solo li proprio un pochino in infusione!Poi non metto mai zucchero solo un cucchiaino di miele!
Bene credo che lo "fregherò" per ancora qualche giorno!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » sab mar 27, 2010 8:02 pm

anzi il finocchio regolarizza l'intestino!
ehehehehe :ehehe: :ehehe:
Rispondi