Si mette le dita nel naso e........

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio mar 25, 2010 8:32 pm

pure io mi scaccolo... basta farlo in privato... chi l'ha detto che si smette? e perchè mai?!
le formiche le mangiavo pure io, fanno bene eh! c'è l'acido formico e poi sono molto proteiche!


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio mar 25, 2010 9:22 pm

losbanos ha scritto:Guarda, Gwen... il dario faceva anche peggio di mangiar formiche, era capace di togliere le cicche masticate e appiccicate sotto ai tavoli al ristorante e mettersele in bocca, mangiare le crocchette dei gatti, una volta quasi si mangia una cacca d'uccello (ce l'aveva in bocca ma sono riuscita a levargliela).
ah, s! beveva l'acqua delle pozzanghere!
:ahahaha: ed è sopravvissuto????? :cisssss:

mio fratello si è mangiato una lumaca rossa :sick:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 26, 2010 7:43 am

Solange ha scritto:ma va là, lo facevi anche tu solo che non te lo ricordi o non te lo vuoi ricordare.

io di quando lo facevo me lo ricordo, che grandissima soddisfazione, soprattutto con le caccole belle grosse.

Che vuoi che sia, spiegale che è una di quelle cose che si fanno in privato e non impedirglielo, tanto lo farebbe comunque non vista.
sì sì comunque l'intento è quello di dirle di farlo in privato, non di impedirglielo.
Ma ora che non ha nemmeno due anni mica lo capisce ancora sto discorso :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 26, 2010 7:50 am

Se la gente si scandalizza per una duenne che si scaccola, siamo proprio alla frutta.


Io poi son la peggio, il Nano si scaccola in pubblico ed io non gli dico nulla (però ho sempre pronto il fazzolettino di carta per appiccicarle, mica mi va che le attacchi in giro, in fin dei conti è roba nostra.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mar 26, 2010 7:57 am

Lupina ha scritto:Se la gente si scandalizza per una duenne che si scaccola, siamo proprio alla frutta.


Io poi son la peggio, il Nano si scaccola in pubblico ed io non gli dico nulla (però ho sempre pronto il fazzolettino di carta per appiccicarle, mica mi va che le attacchi in giro, in fin dei conti è roba nostra.
per ora nessuno mi ha detto niente, e anche fosse :sticazzi:
solo che sono in una fase in cui non capisce le spiegazioni e non le attacca su un fazzolettino, se le mangia :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 26, 2010 8:00 am

Gwen ha scritto:per ora nessuno mi ha detto niente, e anche fosse :sticazzi:
solo che sono in una fase in cui non capisce le spiegazioni e non le attacca su un fazzolettino, se le mangia :cisssss:
Ah, beh, quando poi passi allo schema successivo lo fa da sola.







Ehm. Forse no.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven mar 26, 2010 1:37 pm

pure il mio lo fa, a 2 anni e 7 mesi.

e spiegarglielo è dura...fa il vago

anch'io, personalemtne preferisco fa r la vaga.
secondo me insistere quando loro se ne fregano non aiuta. anzi si incaponiscono

però cheppalle sentire le persone (nonni, zii e vari) rompere e rimproverarlo come stesse picchiando qualcuno.
e se spiego la mia teoria, se ne fregano schifati
losbanos

Messaggio da losbanos » ven mar 26, 2010 1:44 pm

laZiaLana ha scritto: :ahahaha: ed è sopravvissuto????? :cisssss:
molto bene, direi! la prima (e unica) volta che si è ammalato aveva quasi 18 anni!
saranno tutte le porcate che ha ingurgitato da piccolo a fargli venire degli anticorpi grandi come topi :ahahaha:
Rispondi