...dubbio su tiralatte...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mar 28, 2010 5:29 pm

Quoto sheireh


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » dom mar 28, 2010 8:59 pm

..grazie ragazze...ho anche letto i post che mi avevate suggerito....quindi ora penso di iniziare tra un po' per abituare il seno e poi mettere un po' di latte a congelare....spero poi che la piccola accetti se dovesse servire il biberon o il bicchierino....mi hanno detto che potrebbe anche aspettarmi...e questo mi mette un po' ansia...però sarò più tranquilla sapendo che se vuole un po' di latte c'è....nel caso che poi il latte non serva si può donare?.... :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mar 29, 2010 7:41 am

tartavet ha scritto:..grazie ragazze...ho anche letto i post che mi avevate suggerito....quindi ora penso di iniziare tra un po' per abituare il seno e poi mettere un po' di latte a congelare....spero poi che la piccola accetti se dovesse servire il biberon o il bicchierino....mi hanno detto che potrebbe anche aspettarmi...e questo mi mette un po' ansia...però sarò più tranquilla sapendo che se vuole un po' di latte c'è....nel caso che poi il latte non serva si può donare?.... :bacio:
Sì, potrebbe aspettarti, ma secondo me succede con bimbi un po' più grandini.
Perlomeno, la mia ha iniziato a 5 mesi a non accettarlo più nel biberon e ad aspettarmi.

Credo che per donarlo (nei pochi posti in cui si può fare) debba essere fresco.

Potresti in ogni caso utilizzarlo per fare frullati o simili i primi tempi dello svezzamento, se ti avanzasse :cisssss:
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun mar 29, 2010 11:10 am

Io sono rientrata a lavoro che la mia gnoma non aveva compiuto neppure 4 mesi.
Io tiravo e tiro ancora il latte. Non prendeva il biberon.

Ma tranquilla, a forza di insistere ha cominciato a prenderlo, tuttavia, non tutti i bimbi ci riescono.. lì si trova una alternativa (cucchiaino, bicchierino..).
Ma non c'è motivo di iniziare 'prima' che il problema si ponga.
Quando riprenderai a lavorare, e il problema si porrà, allora le darai il biberon. Non farle mancare la tetta perché devi insegnarle a bere alla tettarella.
Rispondi