Sacco nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mar 29, 2010 9:38 am

mia figlia è strana :D
si fa la cuccia per dormire, proprio una cuccia, con cuscini, coperte arrotolate, peluches,per poi ritrovarla dall'altro lato del letto, completamente scoperta, compresa la pancia e la schiena,ovviamente..
considerato che a un anno me la ritrovavo in pannolo e flanellina,perchè aveva imparato a sbottonarsi da ogni tutina..

che la debba far andare in un circo?è una contorsionista,ahaha


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mar 29, 2010 10:31 am

Gwen ha scritto:il sacco nanna serve tra le altre cose proprio perchè si scoprono :cisssss: e poi è molto più sicuro.
So a cosa serve un sacco nanna perchè è una di quelle spese inutili che non mi sono fatta mancare.

Inutile PER NOI perchè mio figlio si è sempre sentito costretto anche da quello e non ha mai voluto dormirci dentro. Da piccolo piangeva, da più gradicello semplicemente si svegliava, se lo sfilava e si rimetteva a dormire. :eeeeeeeeeee.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 29, 2010 10:32 am

Palli ha scritto:So a cosa serve un sacco nanna perchè è una di quelle spese inutili che non mi sono fatta mancare.

Inutile PER NOI perchè mio figlio si è sempre sentito costretto anche da quello e non ha mai voluto dormirci dentro. Da piccolo piangeva, da più gradicello semplicemente si svegliava, se lo sfilava e si rimetteva a dormire. :eeeeeeeeeee.
ma nemmeno con le gambine fuori?
Io sono stata fortunata perchè la nana solo ora sta diventando insofferente ma mi ha fatto passare notti più tranquille quando era piccinissima e temevo il soffocamento :occhiodibue:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mar 29, 2010 10:45 am

Gwen ha scritto:ma nemmeno con le gambine fuori?
Io sono stata fortunata perchè la nana solo ora sta diventando insofferente ma mi ha fatto passare notti più tranquille quando era piccinissima e temevo il soffocamento :occhiodibue:
No non lo hai mai tollerato perchè lui la notte, mentre dorme, vaga per tutta al culla. Ma proprio una cosa inenarrabile eh!

Lo abbiamo ritrovato nelle posizioni più stambe.

Per lo stesso motivo, cioè perchè siamo di impiccio ai suoi movimenti, non ha mai dormito tranquillo in mezzo a noi nel lettone.

Ha il suo sidecar che fa stare tranquilla me e dà a lui lo spazio che vuole.

Quanto al fastidio del sacco nanna sappi che lui dorme con i pigiamoni interi e pesanti proprio per ovviare alla mancanza di coperte. Ma se il pigiamone è troppo grande di taglia, maniche o braghe troppo lunghe lo rifiuta perchè gli impedisce i movimenti!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 29, 2010 10:48 am

Palli ha scritto:No non lo hai mai tollerato perchè lui la notte, mentre dorme, vaga per tutta al culla. Ma proprio una cosa inenarrabile eh!

Lo abbiamo ritrovato nelle posizioni più stambe.

Per lo stesso motivo, cioè perchè siamo di impiccio ai suoi movimenti, non ha mai dormito tranquillo in mezzo a noi nel lettone.

Ha il suo sidecar che fa stare tranquilla me e dà a lui lo spazio che vuole.

Quanto al fastidio del sacco nanna sappi che lui dorme con i pigiamoni interi e pesanti proprio per ovviare alla mancanza di coperte. Ma se il pigiamone è troppo grande di taglia, maniche o braghe troppo lunghe lo rifiuta perchè gli impedisce i movimenti!
ma pensa, il sacco nanan sarebbe studiato proprio per far girare il bimbo come vuole, la mia anadava a finire dall'altro capo del letto tranquillamente.....è proprio soggettivo.....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mar 29, 2010 10:49 am

Sheireh ha scritto:con il sacco, con il quale riesce anche a camminare :occhiodibue:
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom mag 02, 2010 9:20 pm

Sheireh,
oggi sono stata da Kiabi ed era pieno di sacchi nanna!
Erano al 50% da un prezzo di poartenza di circa 23 euro!
Ti ho pensata! :-)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 03, 2010 7:44 am

franceschina ha scritto:Sheireh,
oggi sono stata da Kiabi ed era pieno di sacchi nanna!
Erano al 50% da un prezzo di poartenza di circa 23 euro!
Ti ho pensata! :-)
:)

Kiabi qui non c'è, dovrei andare a Vicenza.

Però ora Arianna dorme solo col pigiama ed è già sudata, quindi credo proprio che ne riparleremo in autunno! :cisssss:
Rispondi