Sacco nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Sacco nanna

Messaggio da Sheireh » gio mar 25, 2010 8:21 am

Esistono leggeri?
Dove ne trovo?

Arianna si trova bene a dormire con i sacchi nanna, ma adesso sta diventando troppo caldo per stare con quelli invernali (che sono un po' imbottiti, uno dell'Ikea e uno di H&M) e tenerla senza niente (si muove troppo per lenzuolo o copertine) mi sembra un po' troppo presto.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio mar 25, 2010 8:23 am

Della Grobag li trovi da tutte le stagioni, hanno la "pesantezza" espressa in tog: 2 tog invernale, 1 da mezza stagione, 0.5 estivo. Però che io sappia si comprano solo on line.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 25, 2010 8:28 am

Chloe83 ha scritto:Della Grobag li trovi da tutte le stagioni, hanno la "pesantezza" espressa in tog: 2 tog invernale, 1 da mezza stagione, 0.5 estivo. Però che io sappia si comprano solo on line.
Online senza prima vederli dal vivo non mi fido, considerando anche quello che costano :mumble:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 25, 2010 10:24 am

La kily suda tantissimo, ma io adesso la tengo con pigiama di cotone e senza niente sopra.
Se le metto qualcosa gronda...
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 25, 2010 10:33 am

Sheireh ha scritto:Online senza prima vederli dal vivo non mi fido, considerando anche quello che costano :mumble:
ti stavo per consigliare la stessa cosa di Chloe, io li ho presi online della Grobag, ti possono assicurare che sono di qualità ottima.
L'unica cosa è che tra i leggeri ci sono modelli di un tessuto e modelli di un altro nonostante il tag sia lo stesso, e la pesantezza cambia, se vuoi ti do una mano, ma la qualità è assicurata e sono belli come sembra, anche di più, dal vivo.
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio mar 25, 2010 10:33 am

Io ne ho visto uno primaverile da H&M e il costo non era proibitivo.
Le mie sono calorose e non mi preoccupo se la notte si scoprono, quindi non l'ho mai utilizzato.
Francesca
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 25, 2010 10:46 am

Gwen ha scritto:ti stavo per consigliare la stessa cosa di Chloe, io li ho presi online della Grobag, ti possono assicurare che sono di qualità ottima.
L'unica cosa è che tra i leggeri ci sono modelli di un tessuto e modelli di un altro nonostante il tag sia lo stesso, e la pesantezza cambia, se vuoi ti do una mano, ma la qualità è assicurata e sono belli come sembra, anche di più, dal vivo.
40 euro però sono davvero troppi...
franceschina ha scritto:Io ne ho visto uno primaverile da H&M e il costo non era proibitivo.
Le mie sono calorose e non mi preoccupo se la notte si scoprono, quindi non l'ho mai utilizzato.
Francesca
Io ho notato che dorme tranquilla con quello, come se le piacesse averlo attorno, quindi preferirei trovarlo, ma da H&M ancora non li ho visti quelli leggeri, devo andare a vedere.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 25, 2010 10:49 am

Sheireh ha scritto:40 euro però sono davvero troppi...
Per carità, è anche vero, però mentre per gli invernali ne vedo pure da Ikea e da H&M di estivi nemmeno l'ombra, magari tu sei più fortunata di me, se no se sai cucire, o hai una mamma/nonna/zia basta un pò di cotone e una zip e il gioco è fatto!
Rispondi