Mio figlio non è cresciuto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer mar 24, 2010 8:32 pm

...direi che anche se non ingrassa, visto che pesa 9.2 k g a 8 mesi...non è certo patito...!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 25, 2010 8:06 am

Se provi a dargli uno yogurt con l'aggiunta della frutta invece della sola frutta?
ALEXELA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 02, 2010 9:47 am

Messaggio da ALEXELA » gio mar 25, 2010 11:38 am

Quindi ci sta come peso! Lui due mesi fa era cresciuto solo di 100gr, il mese scorso è cresciuto e questo mese addirittura è sceso...ma è normale questa alternanza di crescita?
Cmq proverò a cambiare qualcosa nella sua alimentazione. Sarà sbagliato ma io questa mattina gli ho dato il latte "Mio" per la crescita. Lui lo ha preso. Gli do questo (che è vaccino) la mattina e il resto della giornata gli do la frutta con il suo latte di proseguimento...secondo voi sbaglio? A me hanno detto che il latte Mio va bene anche a partire da questi mesi perchè pur essendo vaccino contiene una quantità minore di proteine e poi è cmq ricco di vitamine e ferro. Ho sempre paura di sbagliare... Secondo voi? Lo so ke mi direte che sbaglio a dargli il latte vaccino a otto mesi e mezzo ...ma ke ne dite dell'alternare i due tipi di latte?
deni.p

Messaggio da deni.p » mar mar 30, 2010 1:51 pm

[quote="ALEXELA"]Cmq proverò a cambiare qualcosa nella sua alimentazione. Sarà sbagliato ma io questa mattina gli ho dato il latte "Mio" per la crescita. Lui lo ha preso. Gli do questo (che è vaccino) la mattina e il resto della giornata gli do la frutta con il suo latte di proseguimento...secondo voi sbaglio?
Ma perchè gli devi dare il latte per la crescita povero tesoro.... se lui sta bene e lo vedi sereno quale è il problema?...
anche federico ha otto mesi e mezzo e pesa 7 chili scarsi per 69 cm ma non mi sogno di aggiungere altro latte al io perchè cresce poco, ormai sono grandicelli, si fanno capire se avese fame te lo direbbe in modo chiaro!!!
Lascia perdere.... continua come stavi facendo e il latte crescita buttalo nel water!!!
Rispondi