Seggiolone per la pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mar 23, 2010 10:40 pm

io ho il prima pappa della peg perego qui e mi trovo benissimo!
a casa di mia mamma ho l'antilop ikea e anche con questo mi trovo bene e in più è poco ingmbrante...


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 24, 2010 12:22 am

Chloe83 ha scritto:Il Polly della Chicco l'ha amato per un po' (ci stava solo per mangiare, ma ci stava volentieri). Poi ha deciso di mangiare sulle ginocchia della mamma.
Oh però sabato scorso siamo andate all'Ikea e il seggiolone che hanno al ristorante (che presumo sia il loro... forse l'Antilop di cui parla Sole?) lo adorava, ci saltellava dentro tutta contenta...
sì, è lui. brutto è brutto però è molto apprezzato dai bambini!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mar 24, 2010 9:00 am

Solange ha scritto:Io non l'ho comprato perchè mi era stato detto che all'inizio Sveva non ci sarebbe stata comoda e che andava meglio per dopo, in realtà l'abbiamo poi provato e ci stava benissimo. Insomma, la faccio breve, prima o poi lo prenderemo perchè costa ma noi adoriamo lo Stokke Tripp trapp, cresce col bambino, seduta ergonomica, lo puoi scegliere del colore che vuoi.

Per ora e in vista di un nuovo trasloco, dopo averne usato per un po' uno da sedia che però non si infilava bene sotto al tavolo abbiamo preso un antilop dell'IKEA, comodo il giusto, ci sta volentieri seduta a tavola e volendo ha anche il vassoio da aggiungere che però noi non abbiamo.

Quindi se vuoi il top class allora ti consiglio il tripp trapp (che costa come un Polly magic della Chicco alla fine), se vuoi spendere poco e avere una cosa funzionale allora quello dell'Ikea!
Quoto Sole. Quello dell'Ikea costa pochissimo ed è molto funzionale, ma se vuoi spendere spendi bene, senza buttare i soldi in quei cosi plasticosi che fanno sudare, lo Stokke dura una vita ed è di legno.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 24, 2010 9:03 am

Io ho il Peg Perego, ma ci ha fatto pochi mesi, poi lo ha odiato, tornassi indietro mica lo so se lo farei....perchè escludi il rialzo per la sedia?
Flavia

Messaggio da Flavia » mer mar 24, 2010 9:43 am

IL Tripp Trapp l'ha voluto come regalo di battesimo mia cognata. Non riesce proprio a piacermi, però è una questione di gusti, come a molte non piace il Chicco Polly magic che io invece ho usato un sacco, fino a due settimane fa.
Massimo ci stava comodo, l'ho usato anche come sdraietta quand'era piccolo perchè così non ci arrivavano i 5 bassotti. Per me aveva il lato positivo che Massimo ci si rilassava molto prima della ninna serale.

Ora è passato al seggiolino appeso al tavolo, così mangia con noi.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer mar 24, 2010 10:00 am

Claudiuccia ha scritto:Seggiolone Ikea. Fantastico. Al bisogno lo smonti pure e te lo porti dietro...15 euro il seggiolone mi pare, 5.99 il cuscino e 5.99 il tavolinetto da fissare.
:clap: :clap:
Anche io ho quello...la ranocchia ci sta che è una meraviglia...la spesa è minima ed è comodo...magari è un pò brutto da vedere ma a lei piace :cisssss:
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer mar 24, 2010 3:08 pm

x
Jana

Messaggio da Jana » mer mar 24, 2010 3:21 pm

ma perchè ti fa paura la seduta da attaccare sul tavolo? sono curiosa, anche perchè io ho usato solo quella, ho fatto quella scelta, per avere mia figlia con il piatto sul tavolo, come lo avevamo noi e poi perchè lo si poteva portare dove si voleva, nei ristoranti senza seggioloni o a casa di amici e parenti, pratico, funzionale e leggero...e sopratutto sicuro!
Rispondi