Seggiolone per la pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Seggiolone per la pappa

Messaggio da magica_emy » mar mar 23, 2010 9:05 pm

Non so se è la sezione giusta.. ma visto che si parla di pappa.. io lo posto quì :cisssss:

Allora, vorremmo comprare il seggiolone per Alessia. Eliminato quello che si fissa alla sedia, eliminato quello che si fissa al tavolo (mi fa un'impressione!!), rimangono quelli classici, con i 4 piedi.

Quale usate? Quale mi consigliate? Sia per qualità/prezzo, sia per comodità?
:bacio:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 23, 2010 9:09 pm

Io non l'ho comprato perchè mi era stato detto che all'inizio Sveva non ci sarebbe stata comoda e che andava meglio per dopo, in realtà l'abbiamo poi provato e ci stava benissimo. Insomma, la faccio breve, prima o poi lo prenderemo perchè costa ma noi adoriamo lo Stokke Tripp trapp, cresce col bambino, seduta ergonomica, lo puoi scegliere del colore che vuoi.

Per ora e in vista di un nuovo trasloco, dopo averne usato per un po' uno da sedia che però non si infilava bene sotto al tavolo abbiamo preso un antilop dell'IKEA, comodo il giusto, ci sta volentieri seduta a tavola e volendo ha anche il vassoio da aggiungere che però noi non abbiamo.

Quindi se vuoi il top class allora ti consiglio il tripp trapp (che costa come un Polly magic della Chicco alla fine), se vuoi spendere poco e avere una cosa funzionale allora quello dell'Ikea!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 23, 2010 9:11 pm

noi col peg-perego col sedile reclinabile ci siamo trovati benissimo.

è stato utile soprattutto per i riposini in caso di naso tappato da raffreddore..hahahhaahahah
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar mar 23, 2010 9:14 pm

Il Polly della Chicco l'ha amato per un po' (ci stava solo per mangiare, ma ci stava volentieri). Poi ha deciso di mangiare sulle ginocchia della mamma.
Oh però sabato scorso siamo andate all'Ikea e il seggiolone che hanno al ristorante (che presumo sia il loro... forse l'Antilop di cui parla Sole?) lo adorava, ci saltellava dentro tutta contenta...
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » mar mar 23, 2010 9:52 pm

Tripp Trapp stokke!
Avevo il Chicco Polly, ma ci sudava da morire (sono tutti plasticosissmi, se li prendi, prendi anche le foderine antisudata, qualcosa fanno). Poi ha cominciato ad arrampicarsi (a 18 mesi) e avevo paura cadesse cercando di salirci su e smontare il vassoio che lui odiava. A 20 mesi ho preso il tripp trapp, non aveva bisogno della spondina davanti perchè si appoggiava al tavolo (il bimbo) e non cascava come tutti mi dicono... e quando ha cominciato a fare le scale è stata una goduria perchè passava le ore a fare su e giù (il gradino puoi metterlo molto in basso) è di una stabilità rassicurante.
Fantastico per la mia schiena: sale e scende da solo (molto meglio degli alzasedia, che uso solo quando pranzo fuori).
Davvero avrei dovuto prenderlo subito (anche perchè non ha mai voluto dormire sul seggiolone... e il tripp trapp non è fatto per dormirci su).
Adesso quando facciamo il pane (o altro) in cucina, lui sta in piedi sul ripiano e può fare tutto sul tavolo con me!
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mar 23, 2010 10:01 pm

Noi abbiamo il peg pereg prima pappa diner e ci troviamo bene.
I miei hanno uno della foppapedretti con la stessa logica del tripp trapp che crescerà con lui.

Non so di dove sei ma il tripp trapp lo si trova anche in Slovenia pagandolo meno della metà in fabbrica. Se hai la possibilità di fare un giro da queste parti forse vale la pena.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mar 23, 2010 10:03 pm

io ho quello della cam e mi sono trovata bene...il prezzo mi sembra sui 60 euro...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 23, 2010 10:18 pm

Seggiolone Ikea. Fantastico. Al bisogno lo smonti pure e te lo porti dietro...15 euro il seggiolone mi pare, 5.99 il cuscino e 5.99 il tavolinetto da fissare.
Rispondi