dopo l'acetone la febbre...è normale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 23, 2010 3:00 pm

lenina ha scritto:Giovedì se sta bene vorrei mandarlo al nido (dopo la febbre di domenica non ha più avuto nulla) perchè c'è l'ultimo incontro di psicomotricità e la visita personalizzata a tutti i bambini a cui tengo.

Poi noi giovedì partiamo e spero veramente sia a posto
Secondo me puoi mandarlo, è normale che sia ancora un po' scombussolato a livello intestinale, i fermenti meglio se continui a darglieli ancora per qualche giorno. Già che l'ha presa secca, poverino :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 23, 2010 3:01 pm

losbanos ha scritto:Secondo me puoi mandarlo, è normale che sia ancora un po' scombussolato a livello intestinale, i fermenti meglio se continui a darglieli ancora per qualche giorno. Già che l'ha presa secca, poverino :bacio:
i fermenti si finisce la scatola senza dubbio.
Però credo che dopo 4 giorni che assume solo liquidi la cacca sarebbe molle anche con l'intestino perfetto no? :mumble:
agata74

Messaggio da agata74 » mar mar 23, 2010 3:03 pm

lenina ha scritto:i fermenti si finisce la scatola senza dubbio.
Però credo che dopo 4 giorni che assume solo liquidi la cacca sarebbe molle anche con l'intestino perfetto no? :mumble:
Assolutamente sì!
Molle molle.
Non ha mangiato fibre, e soprattutto deve rinforzarsi la flora.

Anch'io sarei per mandarlo, giovedì, se non gli sale più la febbre :ok:
losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 23, 2010 3:03 pm

Anche io ho preso un maledetto virus gastrointestinale, sono stata tre giorni tre senza alzarmi dal letto e ho avuto l'intestino in disordine per almeno una settimana malgrado i fermenti e la dieta. I bambini di solito si rimettono in forze prima, a me ha lasciato addosso una fiacchezza terribile... sarà anche la primavera, la menopausa, il tempo ballerino e chi più ne ha più ne metta, ma sono veramente "gnecca"
Rispondi